Xocoi: sandali unici, minimali ed eclettici

Xocoi è un nuovo brand di calzature completamente Made in Italy che crea le sue calzature con materiale completamente riciclato e realizza dei sandali altrettanto riciclabili. La plastica acquista nuova vita grazie alla moda ecosostenibile: Xocoi è lo zoccolo che ama e rispetta il pianeta.
Con questo spirito ecologico nascono gli Slides Xocoi che coniugano comodità, stile e sostenibilità. Gli zoccoli progettati e realizzati da questo marchio sono lineari, versatili e minimali, per questo danno una nota di colore e unicità ad ogni look.
Fondata a Venezia, questa azienda amante dell’ambiente lavora secondo le regole del Made in Italy, ma ha uno sguardo puntato alla monda internazionale e allo stile metropolitano cosmopolita.

Sandalo Xocoi Rt07 – Red
Questi zoccoli sono comodi, pratici e si adattano a qualsiasi outfit, donando quel tocco di originalità che non guasta mai. Grazie a Xocoi lo zoccolo torna ad essere protagonista dell’estate: il brand infatti reinventa un vecchio classico trasformandolo in una calzatura lineare, funzionale e poliedrica.
Come detto in precedenza, gli Slides sono realizzati in materiale completamente riciclabile, la gomma riciclata è resistente e facile da pulire, cosa non di secondaria importanza.
L’altezza del tacco del sandalo è di 6 cm, il platform è alto 3 cm, la base interna è antiscivolo, presenta un cinturino posteriore regolabile e reclinabile e la suola è in gomma antiscivolo.
Qui vediamo il sandalo in un bel color rosso ciliegia opaco, ma lo stesso modello è disponibile in una moltitudine di nuance, proprio per andare in contro a tutti i gusti: rosa, nero, verde, beige, a seconda di cosa indossi c’è un sandalo per te!

Scopri tutte le altre versioni di colore di questa fantastica calzatura!