Windsor Smith: una calzatura iconica australiana!

Fondata nel 1946 a Melbourne come azienda a conduzione familiare, Windsor Smith si è velocemente ingrandita fino a diventare il marchio numero uno di calzature di moda maschile in Australia. Con la sua prosperante notorietà, il calzaturificio ha ampliato la sua gamma di prodotti puntando alla clientela femminile, e così nel 2009 inizia una nuova avventura di successo con la sua prima linea di calzature da donna.

L’iconico brand di calzature australiano entra ora nella terza generazione di questa azienda familiare, puntando sempre a “creare stili individuali ispirati a tendenze globali uniche”.

Le calzature Windsor Smith evocano il fascino ruggente dello street style e sono sempre sul pezzo con le nuove tendenze.

Sandalo Windsorsmith Jade Black / Suede
Enorme nella sua imponenza questo sandalo Jade Windsor Smith è realizzato con fondo in finto legno, e con la vertiginosa altezza di 14 cm di tacco e 6 cm di plateau. La chiusura è con una fibbia dorata, per il resto la scarpa presenta una fascia sul davanti e un cinturino alla caviglia. Lo stile è senza dubbio audace e sensuale… se volete farvi notare in discoteca, queste sono le scarpe per voi!

Sandalo Windsorsmith By Lipstik Shoes Flexie Ocpony
Ecco un sandalo Windsor Smith By Lipstik Shoes Flexie Ocpony, nuovissima linea del marchio che viene firmata con il nuovo brand Lipstik Shoes. Audace e vertiginoso con i suoi 14 cm di tacco e 5 di plateau, presenta il fondo con il carrarmato e un pattern animalier davvero ruggente, che piacerà alle donne sexy e indomabili. Molto piacevole il contrasto tra il nero della base e il leopardato delle fasce, si adatta bene a un outfit nero.