Windsor Smith, un brand di successo in Australia e nel mondo

Il brand di scarpe Windsor Smith è fondato nel 1946 a Melbourne come società a conduzione familiare e successivamente si è ampliato fino a diventare il marchio numero uno per quanto riguarda le calzature e la moda maschile in Australia. Nel corso degli anni il brand ha conosciuto un sempre maggiore apprezzamento non solo in Australia, ma a livello internazionale e nel 2008 ha aperto il suo primo negozio al dettaglio a Melbourne in Chapel Street.
L’anno di maggiore successo del brand è il 2009, quando esce sul mercato la prima collezione di calzature femminili. Anche in questo caso Windsor Smith si conferma come un brand all’avanguardia, che propone calzature dal design originale e realizzate con materiali di altissimo livello e grande qualità. La scarpa Windsor Smith piace ai giovani per lo stile sportivo e il prezzo accessibile ed è diventata rapidamente un must have di ogni guardaroba.

Windsor Smith, un brand di successo
Nato come brand di calzature e abbigliamento da uomo, nel tempo Windsor Smith si è espanso fino a diventare il marchio n.1 in Australia nel settore delle calzature maschili e femminili. Brand giovane e innovativo, Windsor Smith è guidato da un team di designer giovane e dinamico e da uno dei direttori creativi più giovani di tutta l’Australia con soli 20 anni di età. La scarpa proposta è una calzatura iconica e di vecchia data e questo rende il brand particolarmente apprezzato da ragazze e ragazzi, al punto da rappresentare un riferimento nel mondo delle calzature.Amato alla follia da tutte le donne, Windsor Smith è una azienda dalle solide radici, ma capace di guardare al futuro e rifornisce ora le migliori boutique di tutto il mondo. Cerca la scarpa Windsor Smith più adatta a te e acquistala online sul nostro shop!

Acquista calzature Windsor Smith al miglior prezzo su Sergio Fabbri