Via Roma 15, il punto di riferimento per le nuove tendenze

Via Roma 15 è il brand fondato nel 1979 e guidato dalla passione per le scarpe e lo stile Made in Italy e per questo ancora oggi raccoglie grandi consensi. Chi cerca una scarpa da giorno può scegliere gli stivali in pelle e suede, gli stivaletti con le borchie o i sandali con i cinturini. Chi cerca una scarpa da sera può scegliere una calzatura con applicazioni gioiello e glitter, in morbido velluto o con inserti di pelo dal gusto ironico e ribelle.

Da sempre Via Roma 15 è il punto di riferimento per la moda e le nuove tendenze e si tratta di un brand che fa la moda e non la segue. Questa scarpa è realizzata con lavoro artigianale, passione e cura dei dettagli, ma si caratterizza anche per la grande ricerca e innovazione tecnologica. Si tratta di una calzatura dalla linea vintage e classica e dallo stile attraente e femminile, da usare in ogni occasione.

Da oltre 30 anni Via Roma 15 segue i trend del mondo fashion e li applica in calzature di alta qualità, in cui ogni componente è realizzato a mano a testimonianza della passione che caratterizza il brand. Grazie alla moderna tecnologia, la scarpa Via Roma 15 è unica e innovativa, dalle origini genuine del vero Made in Italy. La donna può contare su scarpe inimitabili, perfette per ogni occasione, dal design originale e versatile. Per questo anche Sergio Fabbri ha incluso queste calzature chic nel suo catalogo online, che risponde alle esigenze delle ragazze e delle donne di oggi.

La scelta è grande e si può spaziare dagli stivaletti alle sneaker, dal classico nero al marrone per gli outfit con scarpa raffinata e trendy. Ogni stile trova il giusto mix tra comfort e charme nelle calzature di via Roma 15 da scegliere e acquistare anche online.