Una scarpa che risolve un intero outfit? Premiata è il brand che fa per te!

Lavorazioni pregevoli, attenzione ai dettagli, trattamenti e finiture curate e design originali sono il marchio di fabbrica di quest’azienda. Dalla sua fondazione nel 1991 Premiata si è evoluta, ma la ricerca della qualità Made in Italy non è mai cambiata.
Il punto da cui parte Premiata è che essere sé stessi è più importante che conformarsi alla norma, per questo non segue i precetti della moda. Non c’è niente di sbagliato nell’essere diversi: è la personalità che affiora attraverso il look.
Il design Premiata è inconsueto, multiforme e senza regole: dai colori appariscenti fino alle texture insolite passando per modelli da collezione. Vale la pena scoprire tutte le calzature di questo originale marchio italiano.

Sneaker Premiata Tris 5402
Ecco una sneakers davvero originale, anche per il brand. Si chiama Tris ed è realizzata in morbida pelle scamosciata grigia che va a contrastare con un vistoso tessuto laminato verde arricchito dall’inconfondibile logo Premiata di colore fucsia. Sul retro del tallone e sulla linguetta ci sono degli inserti in pelle liscia. I lacci sono bianchi, così come la parte inferiore del platform. La parte superiore invece è personalizzata dalla serigrafia logata Premiata che distingue molti dei modelli del marchio.
La suola sembra bassa ma arriva a 4 cm. È un’altezza molto pratica: potete guadagnare qualche centimetro senza sentire alcun peso e senza rischiare la scomodità.
Come molti dei modelli di Premiata, anche questo Tris è praticamente in grado di risolvere un outfit. Coi jeans è perfetta, ma non è detto che con il giusto abbinamento non possa smorzare un look più formale.