Stivali Ugg: i modelli da acquistare ora

In inverno è fondamentale mantenere i piedi al caldo soprattutto all’esterno, come ad esempio una passeggiata in centro o al mare. E quali possono essere le calzature adatte per questo inverno? Per chi desidera essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità e al caldo, noi possiamo consigliarvi i famosissimi stivali UGG.

Scopriamo insieme questo brand e i modelli più fashion.


UGG – CLASSIC MAXI MINI METALLIC SILVER


Questa è la rivisitazione di uno dei modelli più iconici che presenta una tomaia imbottita metallica e una fodera in lana morbida per lasciare il piede al caldo. Il modello presenta un tomaia in tessuto, un gambale imbottito in un piumino sentito che viene prodotto utilizzato poliestere riciclato.



UGG – CLASSIC ULTRA MINI NERO


Ecco a voi il vero classico del brand UGG. Il classic ultra mini ha un gambale più basso rispetto al modello originale e risulta più facile e veloce da mettere o da togliere. Uno stivaletto versatile da poter indossare con qualsiasi outfit voi vogliate. Lo stivale è pre-trattato cosi da preservare il proprio manto a lungo. La tomaia è in montone rovesciato e la fodera in montone morbido. Il bordo superiore del gambale è asimmetrico e presenta delle cuciture overlock con tirante posteriore per far calzare al meglio lo stivale.



UGG – STIVALE W CLASSIC CLEAR MINI NATURAL/BLACK


Terminiamo con una altra rivisitazione del modello classico. Non il solito stivale scamosciato ma bensì una scarpa calda all’interno e impermeabile all’esterno grazie alla tomaia lucida in TPU che fa intravedere il montone sintetico al suo interno. Potrete indossare quindi questo modello con qualsiasi situazione meteorologica anche a -20 gradi o con la pioggia. Fodera interna e soletta sono in calda lana.




Guarda tutti gli stivaletti UGG online. Scopri tutti i caldi modelli alla moda da indossare in questo inverno freddo.