Stivaletti UGG: in saldo ancora per poco!

I saldi invernali sono agli sgoccioli e anche la stagione attuale sta giungendo pian piano al termine. Con la primavera alle porte, la voglia di comprarsi dei caldi stivaletti pelosi potrebbe essere pari a zero… ci piacerebbe però darvi un consiglio furbo. Stivaletti UGG, che attualmente sono in promozione al 10% di sconto sullo shop online di Sergio Fabbri, potrebbero essere un ottimo affare se acquistati ora, ma soprattutto, essendo stivali sempre attuali, potreste utilizzarli negli anni a venire senza problemi. Per cui, se li desideravate da tanto, cogliete tale occasione: risparmiate e avvantaggiatevi per il prossimo autunno-inverno!

Chi non conosce gli stivali del brand americano UGG? Sono famosi per il loro stile particolare che è amato e odiato da molti. Oltre che per la silhouette, gli UGG sono anche conosciuti per il loro interno caldo in montone che sono in grado di offrire non un caldo piacevoli anche con temperature rigide, ma anche un comfort ai nostri piedi senza paragoni.
Da un pò di anni il brand americano ha proiettato la propria espressione su altri nuovi prodotti inseriti nella propria collezione; per cui ad oggi possiamo trovare ciabatte e pantofole morbide, calde e pelose da utilizzare in piena comodità a casa nostra, ma anche calzature da uomo stile chukka.

Gli stivali UGG sono disponibili in varie altezze; possiamo infatti acquistare stivali alti, medi o bassi. Tutti i modelli sono a disposizione in varie colorazioni classiche o particolari: le tonalità classiche più famose sono ad esempio chestnut, black, grey, charcoal; mentre quelle particolari invece sono marble black, cow print, panther butterscoth e molte altre.
Anche se ogni anno UGG produce nuovi stili e magari introduce nuovi toni per i propri stivali, lo stile non cambia. Per cui, come vi dicevamo, anche se la stagione primaverile è dietro l’angolo, non perdete l’occasione di acquistare uno stivale caldo e confortevole UGG per il prossimo autunno-inverno. Vi ricordiamo che UGG è in promozione al 10% sullo shop online di Sergio Fabbri.