Stivaletti Blundstone: comodità e qualità in un’unica calzatura

Oggi vi parliamo di un prodotto di qualità che regalano a chiunque lo indossi una comodità senza paragoni, senza rinunciare allo stile: gli stivali Blundstone. Negli anni questa azienda ha saputo innovare tecnologia e design delle proprie calzature, senza mai però rinunciare alla qualità dei prodotti. Questi stivaletti infatti vengono realizzati in pelle e donano una comodità senza paragoni grazie alle doppie linguette per una calzata facile, l’elastico laterale e una suola in gomma antiscivolo con tallone rialzato.
I Chelsea Boots della Blundstone sono di certo un evergreen adatto a qualsiasi stile: ideali infatti con dei jeans ma anche con un paio di pantaloni a sigaretta, questi stivaletti non passano mai di moda e possono essere indossati anche ad ogni stagione. Adatti a uomini e donne, gli stivali Beatles Blundstone divennero un must have grazie a John Lennon e a Paul McCartney, che nel 1961 ne comprarono 4 paia per tutti i componenti del gruppo. Il quartetto di Liverpool indosso questi stivaletti più volte, facendo esplodere una vera mania per queso tipo di calzatura che colpì anche i Rolling Stones.
Eccovi alcuni degli stivaletti più venduti

Stivaletto Beatles Blundstone 508 Black Premium Red
Un modello unisex, disponibile quindi in più numeri. Questo stivale è realizzato in pelle nera ed è contraddistinta da un elastico rosso e da un fondo in gomma scura che regala comodità, impermeabilità e leggerezza.

Stivaletto BLUNDSTONE 2144 RUSTIC BROWN
Questo modello maschile è un vero must have. Ispirati ai veri Chelsea Boots, questi stivali vengono realizzati con tomaia in pelle scamosciata beige impermeabile e classici elastici neri laterali. Nello specifico i prodotti di qualità impiegati sono: Pelle premium, Fodera in pelle e materiale sintetico, Sottopiede antibatterico in PU Comfort Air, Suola in gomma con inserto per tallone XRD.

Disponibili anche modelli per bambini, vieni a scoprire online tutti gli Stivaletti Blundstone per le tue occasioni e a prezzi speciale.