Spirito rock e goth anche d’estate? Certo, con le calzature Dr. Martens!

Chi ha detto che le scarpe Dr. Martens si limitano agli anfibi?! In realtà il famoso marchio inglese produce calzature a 360°, compresa una linea di sandali estivi per donna e uomo.
Dr. Martens è uno dei brand di moda che non crea solo prodotti, ma un vero e proprio modo di essere. Il marchio si appella alle persone che hanno uno stile individuale e non hanno paura di mostrarlo. Si rivolge alle persone autentiche che portano avanti un ideale e un orgoglioso senso di espressione di sé stesse. Persone che non hanno paura di mostrare la loro diversità.
Le scarpe Dr. Martens affrontano con te i concerti, i festival di musica alternativa, la underground street fashion e non solo… con la loro resistenza e comodità ti porteranno esattamente là dove vuoi arrivare.

Sandalo Dr Martens Francis Black Hydro Leather
Questi sandali sono il perfetto esempio di calzatura estiva declinata in stile punk rock. È alta, è ribelle. E sta una favola con tutto! Il sandalo da donna Francis è un nuovo modello contemporaneo caratterizzato da un ampio cinturino centrale, due laterali, uno che avvolge la caviglia e un dettaglio metallico che lo rende davvero originale. Realizzato in pelle Hydro e montato su una suola Quad, questo sandalo è l’ideale per affrontare il calore dell’estate senza perdere il proprio stile. Inoltre, proprio come tutte le calzature Dr. Martens ed è rinforzato con le inconfondibili cuciture gialle. L’altezza del platform è di 4 cm, quindi è alto e vistoso ma non troppo da risultare scomodo.La pelle Hydro è una pelle liscia rivestita in PU (fibra di poliuretano) con una finitura opaca. È facile da pulire, basta passarla con un panno umido ben strizzato.