Sneakers Premiata Mick 5192, l’eleganza della scarpa bianca

Uno dei cult che non abbandonano la persona anche dopo aver superato l’adolescenza sono le sneaker bianche, che trovano la massima espressione di classe e design nel modello Mick 5192 di Premiata. Oggi più che mai gli outfit alla moda comprendono questo accessorio e anche star e influencer amano sfoggiare da mattina a sera le sneaker bianche.
Se anche voi volete essere sempre impeccabili, il classico look jeans e sneaker Premiata non passa mai di moda. Vediamo alcuni consigli per sfoggiare nel migliore dei modi le sneaker Mick 5192.
Chi vuole un outfit elegante può puntare su un look total black, mentre lo stile street style per eccellenza si ottiene con sneaker bianche, jeans e hoodie oversize. Chi ama un look maschile può abbinare la scarpa Premiata con pantaloni maschili. Il risultato, qualsiasi sia il look scelto, è unico e sorprendente.

Scarpe Premiata: innovazione e artigianalità
La scarpa Premiata Mick 5192 combina ricerca e design innovativo alla tradizionale lavorazione artigianale tipica del Made in Italy. Il marchio è nato nel 1995 da un’idea di Graziano Mazza, che grazie alla sperimentazione e alla ricerca continua di lavorazioni pregiate e trattamenti per pellami ha trasformato l’azienda di famiglia in una realtà all’avanguardia.
Da studio e passione nascono anche le sneaker Premiata Mick 5192, che si caratterizzano per uno stile urbano sofisticato, molto pratico e adatto alla vita di tutti i giorni. Per il loro design originale e la attenzione ai dettagli questa scarpa è davvero unica e particolare. La sneaker Mick è composta da materiali tecnici e pellami di alta qualità e il look è completato dal logo Premiata e dal nylon decolorato effetto used. La scarpa si completa con una suola ergonomica e leggera, che riprende i colori principali della sneaker.

Solo sul sito Sergio Fabbri trovi modelli con reso gratuito e spedizione gratuita in Italia. Acquista online la tua sneaker Premiata preferita e ricevi a casa un prodotto 100% originale con spedizione espressa in 24-48 ore.