Sneakers Fabi

Dal 1965 la Boutique Fabi realizza abbigliamento e calzature di qualità. All’inizio lo stabilimento calzaturiero sorgeva a Montegranaro, nel distretto Marchigiano. L’impronta della società è artigianale, lo stile inizialmente era classico ed elegante, poi col tempo è diventato più casual e contemporaneo. Oggi la società si è trasferita a Monte San Giusto per acquisire maggiore spazio e accrescendo la capacità produttiva.

Oggi Fabi è uno dei capisaldi del Made in Italy, è una realtà distintiva, portatrice di eleganza e stile, anticipa nuovi modi di essere, tendenze e mode che riesce a interpretare con precisione ed esperienza nella lavorazione.

L’attuale sede è stata inaugurata nel dicembre 2004, è un ambiente di lavoro moderno, accogliente e dinamico, dotato di ampie superfici e spazi verdi interni. Tutto il processo di realizzazione dall’ideazione alla vendita avviene all’interno dell’azienda, grazie al lavoro di professionisti in grado di rendere i prodotti Fabi unici al mondo.

Calzature Fabi originali

Uno degli esempi calzanti della contemporaneità dei prodotti Fabi è la Sneaker Fabi F65 – Acquamarina che nasce da una sana voglia di libertà nell’interpretare le tendenze e di viverle in modo trasversale. La Sneaker F65 vuole esprimere il valore tecnico di una scarpa Fabi essendo realizzata su telai che lavorano materiali in puro cotone elasticizzato in doppia trama.

La suola in gomma non è solo super flessibile ma si adatta e si plasma a seconda dei movimenti del piede. F65 vanta una calzata unica: è una scarpa ibrida di soli 300 grammi, pensata per tutti.  Molto piacevole con la sua palette cromatica ampia e allegra, questa sneaker è dotata di delicati dettagli colorati e dona un comfort eccezionale mantenendo la piacevolezza del fatto a mano.

Scopri adesso gli altri prodotti Fabi e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Fabi per uomo e donna!