Sneaker Ovyè: per la donna sportiva

Ovyè è il brand di scarpe con oltre un secolo di storia e che guarda ambizioso al futuro. In particolare, le calzature proposte dal brand e che trovi anche sullo shop di Sergio Fabbri sono ideate per la donna allo stesso tempo forte e femminile, che mescola stili diversi per seguire le ultime tendenze.

Ovyè: storia di un brand in crescita
Ovyè nel corso della sua storia si è trasformato da piccolo stabilimento a grande realtà e oggi le sneaker e le scarpe Ovyè sono conosciute in tutto il mondo. Acquistare queste calzature significa comprare un prodotto di alta qualità, creato a partire da materie prime selezionate e da produttori rigorosamente italiani.
Oggi il brand lavora per entrare in nuovi mercati e promuoversi anche attraverso nuovi canali di distribuzione, senza dimenticare mai la sua volontà di seguire sogni e opportunità all’insegna della leggerezza. Dire Ovyè significa parlare di gioco, ambizione e capacità di sognare: si tratta di elementi trasmessi anche dal logo del brand, un piccolo aeroplanino.

Lo stile delle sneaker Ovyè
Come detto, la sneaker Ovyè è perfetta per la donna moderna e di tendenza, che vuole comunicare un’immagine forte di se stessa. La scarpa Ovyè è di alta qualità e curata in ogni dettaglio, come puoi vedere dai modelli proposti sullo shop di Sergio Fabbri. Negli ultimi anni lo stile si è evoluto e il catalogo ampliato, fino ad arrivare a una nuova collezione di sneaker leggere e giocose.
Non a caso il segno che rappresenta il brand Ovyè è un aeroplano per raccontare tutta la voglia di libertà del marchio di sneaker oggi apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Ogni settimana il catalogo di calzature Ovyè si rinnova così come le proposte dello shop Sergio Fabbri per rispondere alle richieste del fast fashion oltre che della moda programmata.



Acquista calzature Ovyè al miglior prezzo su Sergio Fabbri