Sneaker Mase 5167: la scarpa blu che conquista tutti

Dopo il nero, il blu è sicuramente il colore più adatto a tutte le occasioni formali e informali. Premiata propone all’uomo che ama lo stile casual e informale la sneaker Mase 5167 di colore blu, che ben si presta a diversi abbinamenti.
La sneaker blu è un accessorio perfetto in ogni occasione e completa il look in ufficio, così come all’aperitivo con gli amici. La scarpa Premiata si addice sia all’uomo dallo stile casual, sia a chi deve adottare uno stile più formale.
La scarpa sportiva blu è una scarpa dal design classico da non riservare solo ai momenti di sport, ma da aggiungere come dettaglio originale al look casual per essere sempre glamour e adatto alla situazione.

Come abbinare le sneakers blu Mase 5167
Hai deciso di acquistare una sneaker Mase blu e non sai come abbinarla. Ecco i nostri consigli:

  • creare contrasto con un abbigliamento casual chic, che prevede pantaloni beige, blazer blu e T-shirt grigia o bianca:
  • adattarsi a un outfit leggero in cui la scarpa blu è abbinata a pantaloni grigi e camicia in tinta chiara. La nuance del blu può essere ripresa da un maglione blu o azzurro intenso e il look si completa con una giacca marrone.

In ogni caso la scarpa Mase 5167 è una calzatura di qualità, realizzata con materiali tecnici e pellami eccezionali e lavorata per offrire a chi la indossa un design unico. Il logo Premiata e l’effetto vintage used la rendono un modello apprezzato da tutti e la sua grande comodità è data da una suola ergonomica e super leggera di ben 4cm.

Se acquisti sul sito Sergio Fabbri la tua sneaker Mase 5167 di Premiata potrai contare su reso gratuito e non pagherai spese di spedizione per la consegna in Italia. Inoltre potrai contare sulla spedizione veloce e in 24/48 ore la scarpa scelta sarà a casa tua.