Scopri le migliori borse business e da ufficio

Anche se questo è un blog che tratta di calzature, oggi vogliamo parlarti di un interessante e-commerce sul quale trovare ottime borse in pelle da ufficio! In realtà il filo conduttore esiste eccome, la vera pelle, la moda, l’accessorio di abbigliamento, rendono sicuramente affini scarpe e borse in vera pelle. Ma parliamo un attimo delle caratteristiche di queste borse: tra i punti più salienti anticipiamo che si tratta di borse in vera pelle realizzate completamente in Italia; artigiani toscani, esperti nella lavorazione di pellame, curano ogni singola borsa come oggetto unico.
In realtà lo shop online di cui parliamo non tratta solo borse in pelle da lavoro ma anche una vasta linea di borse in pelle da donna, borse in pelle da uomo, portafogli e cinture, rigorosamente in vera pelle e dalla realizzazione 100% Made in Italy.

Soffermiamoci però – almeno al momento – sulla linea che forse rappresenta quella più interessante, sia per i prezzi accessibili che per la qualità costruttiva e – non ultimo – per il design e la praticità, si tratta infatti di un catalogo in grado di incontrare ogni tipologia di gusto, prova ne è la grande varietà di colori tinta unita e di modelli con accostamenti cromatici molto particolari.

Versatilità delle borse in pelle da ufficio:
Sfogliando il catalogo online di borse, si nota subito una grande varietà di modelli, borse in cuoio per dottori, borse per testimoni di Geova, borse in pelle per agenti di commercio o qualunque altra professione. Tra i modelli più interessanti e richiesti dobbiamo sicuramente citare il modello ELVI, disponibile in varie misure, recentemente anche in versione XXL, capace di contenere anche i PC portatili più ingombranti, misura infatti 41 centimetri di base, ha una profondità di 10 centimetri ed una altezza di 31 centimetri. Con il suo pellame in vero cuoio di alta qualità e una classe che solo le creazioni Made In Italy possono offrire, la borsa ELVI è l’accessorio ideale per chi affronta il lavoro in modo dinamico e necessita di un valido alleato per il trasporto di tutto il necessario lungo l’arco della giornata. Perfetta per tenere in modo ordinato ed al sicuro i vostri documenti di lavoro, un PC portatile, lo smartphone, e tutto quello che può esservi utile per svolgere la vostra professione.

Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di colori, troverai la borsa in vera pelle perfetta per te. Chiusura a zip, 2 scomparti, costruzione rigida, pelle tamponata, tasche esterne con zip, tracolla.

Altro modello di sicuro interesse è rappresentato da ERNESTO, una cartella da ufficio molto versatile e capiente. Realizzata in robusto cuoio, pratico, e dall’inconfondibile odore caratteristico che ne aumenta il pregio, questa borsa business è sempre realizzata da esperti artigiani che conoscono al meglio le tecniche artigianali che da sempre contraddistinguono il Made in Italy. Un design ispirato al vintage che richiama un’eleganza di altri tempi, ma ben pensato per soddisfare ogni esigenza della vita lavorativa odierna. Misura Base di 37 centimetri, profondità di 13 centimetri ed altezza di 28 centimetri. Anche in questo caso la borsa in vera pelle è disponibile con diverse colorazioni come ad esempio il nero, rosso, marrone, miele o tricolore italiano.

La borsa da lavoro modello ALEX XXL è una cartella ufficio realizzata in vera pelle tamponata, da Maestri. Realizzata con le più antiche tecniche di lavorazione artigianali Made in Italy, è una borsa business dallo stile vintage, pensata però per chi non può fare a meno della tecnologia moderna, studiata per contenere agevolmente un PC portatile di grandi dimensioni (fino a 15 pollici). Struttura rigida in cuoio, perfetta per reggersi in piedi senza bisogno di essere appoggiata. Rifiniture di pregio, profumo di vera pelle e tante colorazioni per incontrare ogni gusto personale. Tra i principali colori segnaliamo il blu, l’azzurro, il miele, il marrone ma anche il classico nero o colori più appariscenti come il fucsia!

Impossibile parlare di tutte le borse in vera pelle da ufficio che puoi trovare da Emporium Italy, ti invitiamo a sfogliare il vasto catalogo per trovare la borsa in cuoio da lavoro che fa per te! Qualunque modello che deciderai di acquistare verrà recapitato a casa tua con puntualità, con un imballo curato e sicuramente soddisferà le tue aspettative.

Approfittiamo per accennare che, oltre alla linea completa di borse in vera pelle da lavoro ed alle altre linee citate, sul catalogo trovi anche una completa linea di borse in pelle da viaggio, delle compagne che possono affiancarti con stile, sia che si tratti di viaggi business, sia si tratti di viaggi di piacere e vacanze. In comune troverai sempre la cura nei dettagli, la vera pelle di qualità e la costruzione artigianale che dà valore alla tua borsa in pelle.

Vai al catalogo