Scegli le calzature Ugg anche in estate

Ugg è il marchio californiano dei famosi Ugg Boots, gli stivali che hanno conquistato prima i surfisti e poi tutto il resto del mondo. Non tutti sanno che il brand realizza anche scarpe e molti sandali ideali per vivere l’estate in tutta comodità senza rinunciare allo stile. Proprio come i celebri stivali di montone, le calzature aperte Ugg sono belle, hanno una forte personalità e sono pratiche da indossare e calzare tutto il giorno!

Ad esempio il Sandalo Ugg – W Sport Yeah Nero è un nuovo modello in schiuma resistente all’acqua, perfetto per le giornate in piscina e in spiaggia. Funzionando non solo come sandalo ma anche come una ciabatta grazie al cinturino staccabile dove si trova stampato il logo, questa calzatura poliedrica offre più occasioni di indossarla. Essendo un modello così particolare e versatile si può indossare un po’ con tutto, ma certamente sta ottimamente con i look più sportivi.

Diverso ma sempre dal forte carattere questo Sandalo incrociato in montone Ugg Fluffita. Grazie alla sua silhouette strappy, alla pelle di pecora riccia e alla suola con plateau ammortizzata, il sandalo risulta veramente unico e comodo. Il cinturino sul retro è elastico con grafica logata Ugg, il plantare è sagomato per una sensazione di comfort totale, è foderato in montone riccio da 10 mm ed è punteggiato da dettagli con logo grafico. Molto alla moda e di tendenza, queste calzature sono perfette in ogni outfit e per ogni momento della giornata.

Ma non è tutto qui, i modelli Ugg sono tantissimi, non solo invernali ma anche estivi! Scegli ora il tuo preferito e aggiungi un tocco trendy al tuo look.

Non aspettare, scopri ora tutte le calzature Ugg vendita a condizioni uniche nello shop online di Tempus Doni!