Scarpe Vicenza, il brand che punta all’eccellenza

Il brand di scarpe Vicenza è nato nel 1992 e non è un marchio italiano, bensì brasiliano. Tutte le scarpe proposte da Vicenza sono Made in Brazil e da sempre questa casa di calzature si è contraddistinta per lo stile giovanile e alla moda. Una scarpa Vicenza è una scarpa particolare, curata ed equilibrata, realizzata da un’azienda innovatrice.

Vicenza, il brand che punta all’eccellenza
Vicenza è un’azienda che ama innovare e che si pone l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza con la passione per il design. Dal 1992, anno di fondazione del brand, le calzature Vicenza sono sinonimo di qualità, innovazione e stile, adatte a chi cerca una proposta fresca, originale e contemporanea.
Si tratta di un’azienda che ha sviluppato tante collezioni diverse, da adattare ad ogni outfit: non mancano i modelli con il tacco basso per il tempo libero e il tacco medio per la giornata in ufficio, ma nemmeno quelli con un tacco alto per la serata elegante. Lo stile Made in Brazil si nota dalla gioia di chi indossa queste scarpe, caratterizzate da colori e fantasie originali unite all’esperienza di maestri calzaturieri di antica origine italiana.Il mondo Vicenza per chi ama la moda
Acquistare una scarpa Vicenza significa arricchire l’outfit quotidiano: scegli nella ricca collezione scarpe flat, tacchi midi e audaci. Lasciati conquistare dai colori accesi, dai materiali innovativi e dagli accessori ricercati e trova la scarpa che meglio racconta al mondo chi sei e la tua personalità.
Tutte le scarpe Vicenza sono realizzate in pelle e cuoio di ottima qualità e proposte sul mercato a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre, al contrario degli altri brand di calzature brasiliane, Vicenza ha una calzata regolare per cui non è necessario ordinare una taglia in più per indossare comodamente la tua scarpa preferita. Lasciati conquistare dall’allegria del brand e acquista la tua preferita online!

Acquista calzature Vicenza al miglior prezzo su Sergio Fabbri