Scarpe Via Roma 15, un prodotto di indiscussa eleganza

Via Roma 15 è il famoso brand di scarpe italiano che crea i suoi prodotti seguendo la tradizione del Made in Italy. L’azienda nasce nel 19679 e da allora realizza a mano ogni componente delle scarpe, valorizzando la manifattura e la qualità della materia prima.

Conosciuta oggi in tutto il mondo, Via Roma 15 si caratterizza per la produzione tradizionale, unita al supporto tecnologico che le permette di essere sempre al passo con i tempi. Non a caso oggi le scarpe Via Roma 15 si trovano nelle maggiori capitali della moda mondiale come New York, Tokyo, Parigi, Londra, Mosca e tante altre città.

Il segreto del successo di Via Roma 15

Il segreto del successo di Via Roma 15 è la capacità di creare la moda anziché seguirla, producendo scarpe inimitabili e di grande stile. Il brand si caratterizza per la forte ispirazione vintage, ma al contempo riesce a essere trendy rielaborando i grandi classici con uno stile originale, versatile e caratteristico.

Sullo shop Sergio Fabbri puoi trovare calzature in pelle liscia nera, stivali scamosciati e decorati con borchie o con altri piccoli dettagli e cuciture ornamentali, impreziositi con la V del logo in evidenza, ma sempre inserito in modo raffinato sulla calzatura. Molto bello è lo stivale texano e la collezione di stivaletti dalla struttura morbida o rigida e con il fondo antiscivolo che li rende perfetti anche sotto la pioggia.

Ogni scarpa Via Roma 15 è realizzata con attenzione ai dettagli e il brand si riconosce subito anche per la qualità dei materiali: la pelle è morbida e di prima qualità e dall’esperienza del marchio nascono vere e proprie calzature gioiello. Anche le cuciture e i minimi dettagli sono curati in modo attento e preciso e ogni decorazione è eseguita per ottenere una calzatura di indiscussa eleganza.

Acquista calzatura Via Roma 15