Scarpe Via Roma 15, qualità 100% italiana

Le scarpe fatte a mano del brand Via Roma 15 nascono più di 30 anni fa da un’idea di Silvano Volpato, che nel 1979 avvia l’azienda oggi apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. La scarpa Via Roma 15 è la calzatura di chi ama il bello, il perfezionismo e la qualità e il segreto del successo sta nella squadra vincente di collaboratori e nei prodotti dal look innovativo e dalla realizzazione artigianale. Oggi come allora le scarpe Via Roma 15 sono realizzate a mano e si fa uso della tecnologia solo quando necessario.

Le calzature Via Roma 15 trovano oggi posto nelle vetrine dei negozi più importanti in Italia e all’estero: New York, Ibiza, Tokyo, Milano, Parigi, ma anche Mosca e Sydney. Si tratta di scarpe amate a chi vuole indossare un prodotto originale, ama lo stile vintage o semplicemente non sa resistere alle ultime tendenze.

Non a caso la scarpa Via Roma 15 è il simbolo di un Made in Italy conosciuto e apprezzato in tutto il mondo da chi non segue ma crea la moda e ogni scarpa diventa un gioiello dal design inimitabile. Anno dopo anno il brand Via Roma 15 è stato capace di fare la storia, anche grazie alla collaborazione con noti stilisti della moda italiana. Indossare queste calzature significa puntare su design e originalità da avere sempre ai propri piedi. La passione per il bello ha animato da sempre Silvano Volpato e ha reso le calzature Via Roma 15 la migliore rappresentazione di un Made in Italy che fa del perfezionismo e della qualità i suoi punti di forza.

Il brand può contare oggi su una squadra di validi collaboratori che portano sul mercato prodotti dal look innovativo e artigianale. Come detto, tutte le calzature ancora oggi prodotte ancora a mano, con il supporto delle nuove tecnologie.

Scegli le tue nuove calzature Via Roma 15