Scarpe Via Roma 15 – Made in Italy

Via Roma 15 propone le migliori calzature del Made in Italy ed è oggi un brand riconosciuto in Italia e all’estero. Da più di 30 anni Silvano Volpato lavora nel settore delle calzature e dal 1979 realizza a mano scarpe studiate in ogni singolo componente. Tutto nasce da una grande passione per il bello e dal perfezionismo di realizzare prodotti di qualità e il risultato è un brand di scarpe apprezzato e rinomato in tutto il mondo: Via Roma 15.
Il brand può contare oggi su una squadra di validi collaboratori che portano sul mercato prodotti dal look innovativo e artigianale. Tutte le calzature ancora oggi prodotte ancora a mano, con il supporto delle nuove tecnologie.

Scarpe Via Roma 15, la diffusione internazionale
Oggi le scarpe del rinomato calzaturificio sono presenti in tutte le vetrine più importanti del mondo e anche all’estero, da New York a Parigi, da Mosca a Londra, da Amsterdam a Sidney. Chi sceglie le calzature Via Roma 15 sceglie di indossare qualcosa di originale e ama il vintage, oppure è alla ricerca di una scarpa di tendenza. Si tratta di preferire un brand del Made in Italy che non segue la moda, ma la crea e che è l’orgoglio della calzatura italiana nel mondo.
Costanza e passione sono gli ingredienti delle scarpe Via Roma 15, pensate per soddisfare le clienti giovani e adulte più attente alla moda e che cercano un prodotto inimitabile. Nel settore della calzatura possiamo affermare come questo brand abbia fatto la storia e dettato nuove tendenze, anche grazie alla collaborazione con rinomati stilisti della moda italiana.
I punti di forza delle scarpe Via Roma 15 sono qualità, design originale, versatilità e chi cerca una calzatura di qualità trova in Via Roma 15 un brand da provare assolutamente.

Acquista calzature Via Roma 15 al miglior prezzo su Sergio Fabbri