Scarpe Via Roma 15, lunga tradizione artigianale

Tutti gli appassionati di moda e calzature conoscono Via Roma 15, il calzaturificio italiano che realizza le sue scarpe seguendo la migliore tradizione artigianale del Made in Italy dal 1979. L’azienda realizza a mano ogni componente delle scarpe, valorizzando la manifattura e la qualità della materia prima e affidandosi ad un metodo di produzione tradizionale. Non manca, tuttavia, il ricorso alle tecnologie più nuove e recenti pensate per soddisfare la richiesta ed essere al passo con i tempi.

Oggi i fan di Via Roma 15 trovano le calzature del brand nelle più grandi città italiane e nelle capitali della moda mondiale come New York, Tokyo, Parigi, Monte Carlo, Londra, Saint-Tropez, Mosca.

Il segreto del successo delle calzature Via Roma 15

Il segreto del successo di Via Roma 15 è il fatto che non segue la moda, ma la crea dando vita a calzature difficili da imitare e dal grande stile. Il design del brand ha una forte ispirazione vintage e allo stesso tempo è trendy nella rielaborazione della scarpa classica. Il risultato è una scarpa dallo stile originale, versatile e caratteristico, curata nei minimi dettagli come appare al primo sguardo.

Anche la ricerca dei materiali è orientata all’eccellenza e la pelle è morbida e di prima qualità per creare vere e proprie scarpe gioiello. L’indiscussa eleganza della scarpa Via Roma 15 deriva da cuciture, dettagli e decorazioni curate con dedizione e che si inseriscono alla perfezione su un oggetto dal design minimal. Per questo indossare uno stivale o una scarpa Via Roma 15 permette di trovare eleganza, comfort e stile, ma soprattutto di trasformare l’outfit più semplice in un qualcosa di raffinato, anche a partire da abiti essenziali. Acquista ora la tua scarpa Via Roma 15 preferita!