Scarpe Via Roma 15, 100% Made in Italy

Le scarpe Via Roma 15 sono note in tutto il mondo perché si tratta di un calzaturificio italiano Made in Italy che produce calzature secondo la tradizione italiana. Il brand nasce nel 1979 e da quella data ha un solo obiettivo: utilizzare solo la qualità delle materie prime.

Via Roma 15, la bellezza dell’artigianato italiano

Le calzature Via Roma 15 sono scarpe eleganti da un carattere forte e decido, che ben si adatta a chi desidera completare il proprio outfit con stile. Oggi Via Roma 15 e le sue scarpe sono conosciute in tutto il mondo, grazie all’eleganza e la classe che contraddistinguono il marchio.

Tradizione e innovazione, due elementi che convivono sinergicamente nel brand Via Roma 15, grazie all’utilizzo sapiente di una tecnica di produzione artigianale Made in Italy. Il segreto del successo del brand consiste nella capacità di produrre scarpe inimitabili e di grande stile, con un design dall’ispirazione vintage e che rielabora i grandi classici con uno stile originale e versatile.

Le scarpe del rinomato calzaturificio si possono trovare in tutti i più importanti negozi di scarpe, anche all’estero: New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez, Tokyo, Milano, Parigi, Mosca, Londra, Amsterdam e Sidney; Le scarpe Via Roma 15 sono adatte a chi ama indossare qualcosa di originale, a chi piace il Vintage, o è alla ricerca di scarpe trendy.

Le collezioni Via Roma 15 sul sito Sergio Fabbri

Sul sito Sergio Fabbri puoi trovare diverse calzature Via Roma 15, da quelle in pelle liscia e nera agli stivali scamosciati o decorati con borchie e altri dettagli ornamentali, sempre impreziositi con la V del logo inserito in modo evidente e raffinato sulla calzatura.

Il “Made in Italy” che non segue le tendenze della moda, ma le crea, è il fiore all’occhiello dell’azienda che da sempre mira a soddisfare le esigenze dei propri clienti, con fermezza e dedizione – da sempre mette a disposizione le sue tendenze giovani e adulte clienti con scarpe incomparabili.

Acquista stivali Via Roma 15