Scarpe UGG, stivali in montone… ma non solo

Pochi sanno che la linea UGG comprende scarpe, accessori e ciabatte da uomo e da donna pensate per unire comodità, stile e qualità e raccontare il proprio stile. La calzatura UGG si presenta sul mercato come un accessorio di classe, nato da una lavorazione artigianale e realizzato con materiali di prima scelta.

Non a caso le scarpe UGG sono tra le più richieste del mercato e uno dei prodotti di punta dello shop online Sergio Fabbri. Grazie al pelo la scarpa UGG protegge il piede nei mesi più freddi dell’anno e fa di morbidezza e comfort il suo punto di forza. Uomini e donne amano indossare la scarpa UGG con ogni outfit, dall’abito elegante alla tuta sportiva e anche le nuance sono quelle classiche. Gli stivali in montone UGG sono disponibili in beige, nero, grigio e rosa.

Tuttavia, il noto brand di scarpe non realizza solo i mitici stivali in montone, ma anche collezioni per l’estate e l’inverno che comprendono slipper, sandali, zoccoli ed espadrillas. Dettagli come la versione glitterata con fiocco di raso o il bottone diamantato rendono la scarpa UGG adatta anche alle serate importanti e per questo lo stivaletto è diventato sempre più un accessorio alla moda, capace di fare la differenza nell’outfit di chi lo indossa.

Pensiamo alla versione glitterata con fiocco in raso o a quello impreziosito con un bottone diamantato adatto alle serate importanti. Non a caso le calzature UGG si sono affermate come accessori alla moda capaci ancora oggi di fare la storia del mondo fashion.

Il suo successo ha conquistato anche vip come Oprah Winfrey che nelle sue trasmissioni incluse le calzature UGG tra i prodotti preferiti, ma anche Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker. Belle, comode e confortevoli le scarpe UGG compaiono nei film famosi di Hollywood, ai piedi delle star e delle persone comuni.