Scarpe UGG, lo stivaletto in lana di pecora

Il brand di scarpe UGG nasce negli anni ’70 in America e diventa famoso negli anni ’90 per lo stivale usato con ogni look e outfit, dalla tuta sportiva all’abito elegante. Lo stivaletto UGG si trova nei colori beige, nero, grigio e rosa, ma a differenza di quanto si possa pensare UGG non produce solo calzature pelose per l’inverno. Le scarpe UGG comprendono calzature estive come sandali, slipper, zoccoli ed espadrillas, sempre accomunate dal classico stile dell’azienda e che puoi trovare anche sullo shop Sergio Fabbri.

Calzature UGG, un marchio apprezzato in Italia

Anche in Italia il marchio UGG è molto apprezzato non solo per la bellezza di queste scarpe, ma anche per la comodità e la cura con cui sono realizzate. Chi sceglie una scarpa UGG sceglie uno stivaletto con rivestimento in pelle di pecora e lana soffice, che rappresenta il perfetto connubio tra eleganza e comodità. L’uomo e la donna UGG si caratterizzano per lo stile e la classe.

Le scarpe UGG nascono da lavorazioni artigianali di prima scelta e da un progetto accurato e non a caso sono tra i brand più richiesti anche sullo Shop Sergio Fabbri, che ne propone diversi modelli e in un’ampia varietà di taglie.

UGG non produce solo caldi stivali, ma vere calzature di alta moda che hanno fatto e continuano a fare la storia del mondo fashion. Ogni anno e ad ogni autunno/inverno lo stivaletto UGG torna di moda tra le celebrità di Hollywood per la sua bellezza ed eleganza. Si tratta di una scarpa versatile che sta bene con jeans, pantaloni eleganti, leggings e ogni altro tipo di abbigliamento, provare per credere!

Il consiglio resta quello di acquistare solo calzature UGG originali da rivenditori ufficiali come Sergio Fabbri.

Scegli le tue nuove calzature UGG