Scarpe UGG, dal 1980 un brand di grande pregio

Dal 1980 il marchio UGG permette ad ogni donna di sentirsi bella e per questo il brand è diventato subito importante e famoso. Chi sceglie le scarpe e gli stivali UGG sceglie una scarpa confortevole e di prestigio, dato che questi stivali di pelle di pecora sono caldi e fanno subito sentire comodi.

La linea di stivaletti UGG nasce in Australia e per questo si tratta di calzature adatte a camminare sulla sabbia. Molto belli sono i Mini Bailey, che aggiungono alla pelle di pecora un bottone di legno con il logo. Versatili e accattivanti, gli stivali UGG possono abbinarsi ad ogni capo dal paio di jeans all’abito elegante e si caratterizzano per il materiale leggero, comodo e flessibile.

Molto interessanti sono anche gli stivali della linea Athena, che presentano quei centimetri di tacco tali da rendere la figura slanciata, perfetta e sempre alla moda.

Lo stivale originale UGG ha un’imbottitura in pelliccia di pecora e la tomaia in vera pelle di pecora e questi materiali di produzione influiscono sulle caratteristiche uniche di questa scarpa, difficili da trovare in altri stivali proposti da altri brand. Tra le caratteristiche principali ci sono le ottime proprietà termoregolatrici che permettono al piede di avere sempre la giusta temperatura indipendentemente dalle condizioni metereologiche in atto.

Gli stivali da sabbia e da neve UGG sono traspiranti, resistenti e assicurano un’alta protezione da pioggia, neve, caldo e umidità. Questo a patto di tenerli nel giusto modo e fare la giusta manutenzione: solo così avrai ai piedi la scarpa sempre perfetta, quella da indossare per la gita fuori porta e il tempo libero, ma anche in ufficio e agli eventi mondani. Per questo gli stivali UGG sono apprezzati da intere generazioni di uomini e donne che hanno compreso l’importanza di unire caratteristiche tecniche e comfort, design e comodità.

Acquista calzature UGG originali