Scarpe Saucony, modelli da corsa dal 1898

Le calzature Saucony nascono nel 1898 in Pennsylvania lungo le rive del fiume Saucony e oggi l’azienda è specializzata nella produzione di scarpe tecniche da corsa di alta qualità ed eccellenti prestazioni. Per questo le scarpe Saucony sono apprezzate da atleti e appassionati di tutto il mondo, prima negli USA e poi in Italia.

Il marchio Saucony arriva in Italia nel 1998 grazie a Sportlab e la calzatura ottiene rapidamente un grande successo. Sportlab promuove e porta sul mercato le sneaker iconiche del brand adatte a chi ha uno stile di vita libero e cerca una calzatura elegante e innovativa. La scarpa Saucony va oltre lo sport e diventa ideale per la vita di tutti i giorni di uomini, donne e bambini.

La nuova moda di indossare le sneaker

Oggi la moda di indossare le sneaker vede queste calzature protagoniste di un look casual e formale, in cui si uniscono professionalità e lifestyle. Protagoniste dei nuovi outfit sono le calzature americane Saucony e la scarpa da running diventa compagna della vita di tutti i giorni per mantenere i piedi comodi a lungo.

Una calzatura Saucony è il remix perfetto di moda, stile e tecnologia ed è pensata per non deludere i clienti sia in ufficio, sia quando viene indossata da atleti internazionali per la corsa e le maratone o addirittura dalla NASA. Il consiglio per gli amanti delle sneaker è quello di non farsi scappare queste calzature alla moda proposte dal brand americano Saucony, che rende unico il look senza rinunciare a comodità e stile.

Più o meno colorate e in tanti diversi modelli, la migliore sneaker Saucony si può acquistare solo sullo shop Sergio Fabbri ad un prezzo davvero unico e imbattibile. Scegli la tua scarpa da corsa e da città!

Acquista calzature Saucony originali