Scarpe Saucony, dal 1800 un brand di eccellenza

La storia delle calzature Saucony nasce nel 1898 in una cittadina della Pennsylvania e il brand prende il nome dal fiume Saucony. Oggi l’azienda è specializzata nella produzione di scarpe running dall’alta qualità e prestazioni, scarpe usate da atleti a appassionati della corsa di tutto il mondo.

La prima fabbrica Saucony risale al 1906 e nel tempo l’azienda è diventata leader indiscussa nel campo del running. Basti pensare che negli anni ’60 ha fornito calzature alla NASA e anche gli stivaloni indossati nello spazio dai primi astronauti. Nel 1958 nascono le prime scarpe chiodate, icona del brand e prodotte con pelle di canguro.

Dagli USA queste scarpe sono oggi apprezzate anche in Italia e le richieste dei modelli dalle prestazioni tecniche innovative di queste scarpe tecniche non mancano. Per questo anche Sergio Fabbri le propone ai clienti del suo shop online.

Si tratta di calzature sportive adatte a uomini, donne e bambini e pensate per il look perfetto per tutta la famiglia. Il consiglio è quello di visitare lo shop e non farsi scappare l’occasione di portare a casa sneaker alla moda e pensate per rendere il proprio look unico contando sul miglior prezzo. Non rinunciare a comodità e stile: grazie a Sergio Fabbri e alle calzature Saucony potrai regalare colore al tuo outfit scegliendo tra tanti modelli delle nuove collezioni. Tra questi ci sono le Saucony Original Jazz, Freedom e Shadow che ti aspettano online in diverse misure e tonalità.

Colorare l’outfit, assicurare comfort al piede e regalare prestazioni sportive eccezionali: con una scarpa Saucony puoi fare tutto questo e molto di più. Saucony ha avuto successo per la sua capacità di raggiungere l’eccellenza nel mondo delle calzature sportive e oggi Sergio Fabbri ti offre la possibilità di sperimentare in prima persona la bontà di una calzatura Saucony: non perdere l’occasione!

Scegli la tua sneakers Saucony originali