Scarpe Saucony: da 120 anni la tua scarpa sportiva

Le calzature Saucony hanno origine nel 1898 in una cittadina della Pennsylvania lungo il fiume Saucony e oggi il brand proposto sullo shop online di Sergio Fabbri è specializzato nella produzione di scarpe tecniche di elevate qualità e prestazioni. Tanti sono i numerosi atleti e appassionati di corsa che le scelgono e queste calzature sono apprezzate anche in Italia, con diverse collezioni e modelli proposti online.
La scarpa Saucony non manca tra i nomi di produttori che realizzano scarpe di alta qualità e dalle prestazioni tecniche innovative. In Italia il brand di scarpe running e scarpe tecniche ha debuttato nel 1998 grazie a Sportlab.

Saucony Originals: uno stile di vita
Oggi più che mai Saucony Originals è la protagonista di una crescita assoluta, che vede le scarpe come elemento di totale successo. La linea introdotta in Italia da Sportlab mette a disposizione dei clienti una sneaker adatta allo stile di vita libero, dallo stile classico, ma rivisitato in chiave elegante e innovativa.
Pensiamo, ad esempio, al modello Original Jazz O’, il vero best seller del brand: si tratta di una scarpa Saucony leggera e comoda, adatta alla personalità sportiva e all’outfit casual e per questo perfetta in ogni occasione.
Anche se in Italia l’azienda di sneaker è conosciuta da vent’anni, il brand Saucony nasce già 120 anni fa con la produzione di scarpe per l’atletica. La scarpa da training diventa così l’alleata perfetta per tenere comodi i piedi durante tutta la giornata. Chi sceglie una calzatura Saucony può contare su scarpe che rappresentano il mix perfetto tra moda, stile e tecnologia, che non deludono mai. Il consiglio a chi cerca una sneaker alla moda è di visitare lo shop Sergio Fabbri per trovare il modello più adatto allo sport e al tempo libero.