Scarpe Prosperine: la scarpa per sentirsi belle

Da sempre il brand Prosperine trasforma i materiali di qualità in calzature da donna create con una lavorazione artigianale, come quelle che trovi sullo shop Sergio Fabbri. Oggi più che mai la scarpa Prosperine è un simbolo dello stile di vita contemporaneo e diventa un mix vincente di tradizione, alta qualità e modernità tutto da indossare.

Prosperine: da sempre le migliori scarpe da donna
La produzione di scarpe Prosperine è basata per lo più su linee di calzature sportive da donna molto flessibili, grazie alla lavorazione “a sacchetto” e al latto che sono realizzate a mano secondo la tradizione artigianale.
Il punto di forza del brand è la ballerina multicolore realizzata in materiali diversi e oggi richiesta non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo da chi cerca il vero Made in Italy. Tutte le fasi della lavorazione (taglio, orlatura e montaggio) sono fatte in Toscana e l’intero processo produttivo è monitorato in ogni dettaglio in modo da assicurare sempre la massima qualità del prodotto finito.

Scarpe Prosperine, per farsi notare
Chi indossa una scarpa Prosperine si fa sicuramente notare e ha un impatto vincente: la scarpa può diventare l’oggetto di conversazione per rompere il ghiaccio o di complimenti da chi vorrebbe un paio di scarpe simili. In altre parole, acquistare le scarpe Prosperine sul sito di Sergio Fabbri è sempre un affare.

Prosperine: la storia del brand
L’azienda di calzature Prosperine ha oggi quasi 50 anni di storia e da sempre coniuga tradizione e modernità sotto la guida dei fratelli Marco e Laura Cerofolini. Da un lato la scarpa è realizzata con cura e produzione artigianale, dall’altro il brand si apre e racconta al mondo intero usando i moderni strumenti di comunicazione per descrivere le innovazioni tecnologiche alla base di ogni calzatura. Pochi sanno che le calzature Prosperine sono realizzate “a sacchetto”, unendo tomaia e soletta in modo da creare un vero e proprio guanto per il piede. Si tratta di una lavorazione che solo poche aziende in Italia fanno e che distingue una volta di più il brand. A questo punto non ti resta che acquistare il tuo paio di scarpe su Sergio Fabbri e sperimentare in prima persona la qualità di queste calzature.

Acquista calzature Prosperine al miglior prezzo su Sergio Fabbri