Scarpe Premiata, eccellenza e comfort in una calzatura

Chi acquista le sneakers e gli scarponcini Premiata sceglie calzature di qualità e alla moda, che si fanno invidiare da tutti coloro che le ammirano. La scarpa Premiata è studiata per dare una svolta agli outfit invernali ed estivi e portare brio e raffinatezza anche nel guardaroba della clientela più sofisticata.

Una scarpa Premiata è una calzatura essenziale, ma originale proprio come la scarpa elegante senza lacci creata da un’idea di Graziano Mazza nel 1999. Si tratta di un modello diventato subito un must have, ma tutte le scarpe Premiata si caratterizzano per la loro versatilità. Si tratta di calzature perfette con jeans, pantaloni eleganti o sportivi e gonna e permette a giovani e meno giovani di creare il proprio stile con una scarpa classica o colorata. Nelle versioni più moderne e accattivanti la sneaker Premiata si arricchisce con il pelo su linguetta o retro del tallone e suola alta in gomma bianca, dettagli futuristici pensati per fare la differenza.

Chic e comodissima, la scarpa Premiata è un accessorio a cui nessuno sa resistere, soprattutto chi ama l’artigianato e ha un occhio di riguardo alle materie prime. Possiamo paragonare la scarpa Premiata ad un’opera d’arte in cui si uniscono qualità e stile e anche la fantasia è un connubio perfetto tra classico e moderno.

Chi vuole acquistare le migliori scarpe Premiata può visitare lo shop Sergio Fabbri e guardare la vasta proposta di queste calzature del Made in Italy. Il consiglio è scegliere quella che più rappresenta il proprio stile e personalità per portare a casa un evergreen dell’artigianato italiano, realizzato solo con pellami e tessuti di grande qualità. La scarpa Premiata originale è disponibile solo sullo shop Sergio Fabbri ad un prezzo imbattibile. Scopri tutti i modelli e arricchisci il tuo outfit con un dettaglio che difficilmente passerà inosservato.

Scegli le tue nuove scarpe Premiata