Scarpe P448: la sneaker che non passa mai di moda

Le scarpe P448 nascono da un brand giovane e fresco, sia in termini di stile sia per l’età dei fondatori che nel 2014 hanno deciso di avviare una capsule collection. Si tratta di una collezione di sneaker che è diventata rapidamente un successo internazionale, capace di portare nel mondo la cultura tutta italiana del “fatto a mano”. P448 è oggi il brand che propone calzature innovative e ricercate e che fonde passato e presente con un occhio sempre rivolto al futuro.

Sneaker P448: una scarpa che piace a tutti
La sneaker P448 nasce da una cura amorevole e dalla attenzione a ogni dettaglio, dalla scelta dei migliori materiali alle tecniche di lavorazione artigianale. Sul sito Sergio Fabbri puoi trovare quella che è una calzatura capace di unire maestria del passato e tendenze del presente per dar vita ad un prodotto che guarda al futuro.
La sneaker P448 non è solo una scarpa di qualità, ma anche e soprattutto una calzatura giovane e dinamica, adatta a chi cerca uno stile di tendenza. Ogni calzatura è lavorata artigianalmente e rispecchia il miglior Made in Italy in termini di bravura ed eccellenza artigianale.

Sullo shop Sergio Fabbri puoi trovare tutte le ultime collezioni di sneaker P448 da uomo e da donna e scegliere tra tanti modelli e stili la sneaker perfetta per te. Troverai scarpe alte alla caviglia, basse, stringate e con il velcro, lucide o in pelle, traforate o con effetto squamato. Non è tutto: acquistare una scarpa con materiali di prima scelta significa unire estetica e comfort. Forse non lo sai, ma le sneaker P448 hanno una soletta interna con una forma speciale, pensata per regalare al piede la massima comodità durante la camminata. Trova il tuo modello preferito sul sito Sergio Fabbri!