Scarpe P448, il sapore della gioventù in una sneaker

Le scarpe P448 si caratterizzano per lo slogan “You Can Surf Later!” e sono disponibili alte o basse, bianche o eleganti, ricoperte di glitter o con tocchi oro e argento o ancora con stampe animalieur. In tutti i casi il brand italiano P448 è un oggetto del desiderio per uomini e donne di ogni età, che amano indossare questa scarpa in città, ma anche la sera aggiungendo all’outfit un tocco moderno e inaspettato.

Incitare, coinvolgere e conquistare il pubblico è la volontà del marchio e le sneaker P448 danno l’idea di essere catapultati in una mostra di arte contemporanea. Non a caso le scarpe P448 sono oggi conosciute dall’Europa al Giappone, da Israele al Sud Africa.

Scarpe P448, il sapore della gioventù
Un paio di sneaker P448 richiama subito la gioventù e l’italianità, la bravura e la passione e racconta di maestri artigiani esperti di arte calzaturiera. Nell’estate del 2013 le P448 sono state concepite come Capsule Collection, ma oggi sono distribuite nei migliori store italiani. Il plus di queste calzature originali e accattivanti è dato dal concetto di artigianalità e dalla ricerca di tessuti e pellame di ottima qualità. A questo si aggiunge lo studio dei dettagli e la lavorazione artigianale, capaci di fare la differenza e rendere un paio di scarpe P448 inimitabili.
Oggi in commercio queste calzature particolari sono proposte per uomo e per donna e si rivolgono a un pubblico che ama distinguersi e vuole calzare un accessorio di qualità. La sneaker P448 racconta la personalità di chi la indossa, senza far venire meno la comodità grazie alla soletta interna conformata per garantire al piede comfort e stabilità. Non a caso sono tanti gli appassionati di queste scarpe, indossate durante la vita di tutti i giorni: dalla giornata in ufficio alla serata mondana, dallo sport al tempo libero le P448 sono calzature che piacciono davvero a tutti!

Acquista calzature al miglior prezzo