Scarpe Ovyè by Cristina Lucchi – Adatte a tutte le donne

Le scarpe del brand Ovyè by Cristina Lucchi sono pensate per la donna forte e femminile, che gioca con la moda e i diversi stili. Si tratta di calzature realizzate con materiali di alta qualità e selezionati con cura da produttori esclusivamente italiani.

L’azienda, nata come piccolo stabilimento, è oggi una realtà in espansione e un brand di calzature diffuso in tutto il mondo sempre pronto a entrare in nuovi mercati e animato dalla stessa passione e ambizione del giorno della fondazione. Ad oggi il brand è distribuito in 3.500 negozi in tutto il mondo e raggiunge le donne di tanti Paesi: i prodotti arrivano in Spagna, Austria, Russia, Germania, Polonia, Francia, Portogallo, Grecia e altri.

Caratteristiche delle scarpe Ovyè

Le parole chiave della perfetta calzatura Ovyè sono tendenza, modernità e qualità. Si tratta di scarpe adatte alla donna forte che ama stare al passo con i trend e fare ogni cosa secondo il proprio stile. Il catalogo prodotti è pensato per coniugare sia la richiesta della fast fashion che quella di scarpe su misura per il singolo cliente.

Tra i tanti modelli proposti ci sono gli stivali texani in pelle scamosciata con ricami e fodera in ecopelle e i mocassini, che si adattano alla vita moderna grazie al design originale e alla zeppa di gomma alta 5 cm. Interessanti sono anche i sandali estivi, da quelli bassi perfetti per una passeggiata a quelli con tacchi alti per le occasioni speciali. Non potevano poi mancare le slipper, realizzate in diversi colori con la tomaia in pelo sintetico, la doppia fibbia e il fondo in gomma. Si tratta di calzature pratiche e simpatiche che donano un effetto unico all’outfit. La vera novità delle ultime collezioni di scarpe Ovyè sono però le sneaker, calzature che sono di gran moda e da sempre presenti nel guardaroba di adulti e bambini per la loro comodità e versatilità. Con Ovyè ciascuno trova la sua scarpa ideale!