Scarpe originali Menghi Shoes

Il brand Menghi Shoes nasce negli anni ’80 su iniziativa di Emanuela Menghi che decide di seguire la propria ispirazione realizzando calzature e accessori in materiale plastico. Tra i prodotti che nascono dalla geniale mente della designer ci sono stivali da pioggia, ballerine, sandali e infradito, ma anche decolleté chic e borse. Gli ingredienti alla base del successo di Menghi Shoes sono creatività, entusiasmo e rigore che rendono questa azienda un punto di riferimento nel mondo degli accessori e calzature alla moda.

Oggi i brand sono Emanuela Menghi e Menghi, che sono depositati a livello internazionale e si caratterizzano per la capacità di anticipare i trend e unire creatività senza fine alla riconosciuta qualità del migliore Made in Italy. Dagli anni ’80 ad oggi Menghi Shoes ha rappresentato un crescendo di passione e professionalità e l’azienda è oggi un protagonista del mercato internazionale.

La storia del brand Menghi Shoes

La storia del brand calzaturiero Menghi Shoes inizia con Emanuela Menghi negli anni ’80 e da subito l’azienda diventa leader nella produzione di scarpe e stivali realizzati in materiale plastico. Si tratta di calzature semplici e comode, di buon gusto e pensate per diventare un accessorio fashion. Pensiamo ai sandali abbelliti con borchie nei colori estivi, alle ballerine ultrapiatte in nuance animalier e a ogni calzatura proposta, sempre in plastica.

Il brand sceglie di puntare sul Made in Italy e di dare uno stile unico alle sue scarpe e borse. I materiali sono innovativi e non contengono sostanze nocive e ogni accessorio è realizzato in PVC, TPU ed EVA. Si tratta di una scelta ultramoderna e tra questi c’è anche l’Etilene Vinil Acetato, materiale flessibile e elasticizzato sempre alla base di scarpe di qualità. Anche la scelta dei colori è pensata per dare vita ad abbinamenti trendy e a creazioni artistiche originali, che nascono dalla accurata ricerca e dalla cura dei minimi dettagli.

La scarpa è modellata con stampi perfetti per diventare un oggetto di design e oggi il brand Menghi Shoes è in rapida espansione sul mercato grazie alla sua capacità di stare al passo con i tempi e seguire le variazioni della moda. Non mancano le collaborazioni con rinomati designer e artigiani e tutto porta alla creazione di un prodotto innovativo e di tendenza. Ad esempio, le scarpe originali Menghi Shoes nascono da collaborazioni di rilievo con brand di successo, quali Cavalli, Louis Vuitton, Gucci e Versace.

I migliori modelli di calzature originali Menghi Shoes

Tanti sono i modelli di calzatura e scarpa originale Menghi Shoes che si possono acquistare al miglior prezzo su siti e portali specializzati. Tra quelli più amati dalla donna attenta alla moda e alle nuove tendenze ci sono alcune calzature evergreen che comprendono:

  • MENGHI SHOES – SANDALO GLITTER ORO: la scarpa viene venduta nuova nella confezione originale e con etichetta. Si tratta di un prodotto Made in Italy e di un sandalo Swarowsy con glitter oro e perle realizzato internamente ed esternamente in silicone. La scarpa fa parte della collezione primavera/estate 2019;
  • MENGHI SHOES – BEATLE DONNA: anche in questo caso si tratta di una calzatura nuova e non usata venduta in confezione originale e di una scarpa Made in Italy. Il modello è il Beatle color Taupe con interno in pelle ed esterno in silicone e la calzatura fa parte della collezione autunno/inverno 2017;
  • MENGHI SHOES – STIVALE ALTO DONNA: questo stivale del Made in Italy è proposto in colore nero con sovrapposizione di fiori blu in tessuto. La calzatura fa parte della collezione autunno/inverno 2017 è ha interno in pelle ed esterno in silicone.

Le proposte di scarpe originali Menghi Shoes sono veramente tante, una più bella dell’altra: trova la tua e acquista online!