Scarpe originali GRACE KELLY by Emanuela Passeri

Il brand Emanuela Passeri trasporta la donna amante di calzature e scarpe originali GRACE KELLY by Emanuela Passeri in un mondo caratterizzato da forme e colori sempre originali. Ogni calzatura originale GRACE KELLY è pensata per completare un look contemporaneo e di classe e le linee delle collezioni del brand sono sempre raffinate. La silhouette è moderna e le tinte sono eleganti, mentre il design è semplice ed esalta la femminilità.

La storia del brand Emanuela Passeri tra tradizione e innovazione

L’azienda di scarpe Emanuela Passeri nasce nel 1956 come azienda artigianale a partire da una piccola bottega a Petriano, nelle Marche. Da subito il brand crea calzature ricercate e che ottengono subito grande popolarità al punto che nasce una azienda più grande. Tuttavia, la fabbrica non fa venire meno la produzione artigianale che da sempre è l’anima del calzaturificio Emanuela Passeri.

Negli anni ’70 l’azienda aggiunge al know how artigianale la conoscenza della pelle e della modellistica grazie all’ingresso di Emanuela, che crea nuovi campionari basati su tacchi e accessori. Si tratta di calzature pensate per evolversi al passo con la moda femminile, sempre all’insegna del migliore Made in Italy.

Negli anni ’80 entra in azienda la sorella Maura che si occupa della parte amministrativa e successivamente Francesca, che affianca Emanuela nelle scelte stilistiche e gestisce i rapporti con la clientela. Tre figure femminili a capo dell’azienda sono la garanzia della perfetta comprensione del gusto e dello stile dell’universo femminile.

Caratteristiche delle scarpe originali GRACE KELLY by Emanuela Passeri

Da sempre Emanuela passeri usa per la creazione delle scarpe originali GRACE KELLY by Emanuela Passeri i migliori materiali sul mercato e alla pelle si affiancano cuoio, dettagli in metallo e gioielli Swarovski. Ogni calzatura è un oggetto di qualità e l’obiettivo del brand è produrre scarpe che fanno sentire la donna sempre bella e desiderabile, senza trascurare il rapporto qualità-prezzo.

Non mancano le star della TV e del cinema che scelgono queste scarpe e le influencer italiane e straniere che indossano le calzature GRACE KELLY di Emanuela Passeri, diffusa oggi come azienda in tanti Paesi del mondo: Spagna, Australia, Giappone, Germania, Svizzera, Centro America, Stati Uniti, Emirati Arabi, e diversi altri. L’azienda si rivolge sempre alla donna comune e realizza le calzature completamente in Italia con uno stile e una manifattura che si ispirano al migliore Made in Italy.

Perché acquistare le calzature Grace Kelly by Emanuela Passeri online

Sui siti e portali specializzati in moda e abbigliamento si trova una ricca selezione di calzature Emanuela Passeri, che comprendono stivali alti, stivali alti e bassi in stile biker, stivali con fibbia, stivali medio alti, stivaletti tronchetto, stivaletti con borchie, stivali tronchetto con fibbie, stivali lisci e lavorati.

Ogni modello è disponibile in diverse misure e tanti stili e prevede le migliori condizioni di vendita, che sono applicate dai negozi online fino all’esaurimento scorte. Il consiglio è quello di acquistare una calzatura originale Emanuela Passeri per farsi un regalo di qualità e un dono capace di resistere al passare di mode e tendenze. La scarpa Emanuela Passeri è un must have per la donna elegante e di classe e un evergreen che non può mancare nel guardaroba.

Non resta che scegliere il proprio stivale o stivaletto preferito da indossare in ogni occasione quotidiana, dalla giornata in ufficio al tempo libero. Queste calzature sono perfette in occasioni formali – appuntamenti di lavoro, riunioni, eventi speciali – e in occasioni informali, come il giro in centro e il pomeriggio di shopping con le amiche. Indossa sempre la calzatura Emanuela Passeri che più ti piace e diventa un’icona di stile.