Scarpe originali Andrea Pinto

Da sempre le donne amano le belle scarpe e tra queste ci sono le scarpe originali Andrea Pinto, da sempre simbolo dell’eccellenza artigianale italiana e punto di riferimento nel mondo della calzatura.

La storia del brand Andrea Pinto

Il calzaturificio Andrea Pinto nasce a Palermo in via Eugenio l’Emiro 11/A nel lontano 1977 e da allora si occupa della produzione e vendita di scarpe da donna e borse destinate ai negozi. Il punto di forza di questo calzaturificio palermitano sta nell’essere al 100% artigianale.

Grazie all’impegno di chi cu lavora ogni giorno, alla accurata scelta dei materiali e alla attenzione all’eccellenza Andrea Pinto può ancora oggi proporre ai clienti più esigenti un prodotto di qualità eccezionale.

L’azienda di calzature è in costante crescita e lavora per stare al passo con i tempi e con le mode e tendenze del momento: in questo modo la scarpa Andrea Pinto è sempre attuale. Ogni calzatura originale Andrea Pinto nasce dallo studio dei tecnici e dei designer esperti che fondono nelle scarpe tutte le caratteristiche per un risultato perfetto: materiali, tecnica e competenza della lavorazione, cura del dettaglio e interpretazione di gusti e desideri della clientela femminile.

Scarpe originali Andrea Pinto: ad ognuno il suo modello

Ogni donna può acquistare le scarpe originali Andrea Pinto che preferisce, dallo stivale Andrea Pinto in pelle nera, morbidi alla caviglia e con tacco da 8 cm molto comodo agli stivaletti bassi in pelle da abbinare a tanti tipi di pantaloni.

Non manca una buona scelta di sandali estivi con zeppa di 15 cm o plateau di 5 cm in canapa o tessuto e i sandali con tacco largo o a spillo di diverse altezze perfetti per le occasioni speciali e le serate eleganti. I modelli più chic hanno la pelle laminata e le allacciature alla caviglia e non mancano quelli con tacco a tronchetto grosso per chi cerca la stabilità giusta a godersi la serata senza preoccupazioni.

La collezione di scarpe originali Andrea Pinto comprende le ballerine a mezza punta con la fibbia e calzata comoda da abbinare ai più diversi outfit. Si tratta solo di trovare la calzatura Andrea Pinto alla moda e realizzata dai maestri artigianali del Made in Italy più adatta alle proprie esigenze.

Alcuni modelli di calzatura originale Andrea Pinto

Tra le scarpe e calzature originali Andrea Pinto ce ne sono alcune che rappresentano veri e propri must have per il guardaroba femminile. Pensiamo ad esempio a:

  • Stivaletto basso Andrea Pinto 316: si tratta di uno stivaletto basso e nero in pelle di vitello con tacco da 7 cm e sottopiede imbottito;
  • Sandalo in pelle Andrea Pinto 267: il sandalo in pelle con nappa bianca e nappa cuoio è una delle eccellenze tra le scarpe estive proposte dal brand, adatta ad ogni stile, occasione e stato d’animo. Si tratta del sandalo per la donna dallo stile inconfondibile e ha il tacco alto 7 cm;
  • scorpio gold/nero Andrea Pinto 955: si tratta della scarpa Andrea Pinto originale adatta alla vita di tutti i giorni in colore nero e oro. Questo sandalo con tacco basso ha la zip sul retro per essere indossato facilmente e si caratterizza per l’intreccio scorpio sul davanti e la suola interna in pelle. Il tacco è alto 4 cm.

Si tratta solo di alcuni dei modelli di scarpe originali Andrea Pinto, da scegliere a seconda del proprio stile, personalità ed esigenze e acquistare comodamente online sui siti dei rivenditori ufficiali del brand. Non resta che trovare la propria calzatura adatta da sfoggiare in ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero fino alla serata glamour.