Scarpe Moma, calzature che raccontano storie

Moma è il brand di scarpe che conquista donne e uomini di ogni età ed è particolarmente apprezzato per gli stivali da uomo e da donna. Scegliere una scarpa Moma significa acquistare una calzatura capace di arricchire e dare personalità ad ogni outfit, dallo stile classico ed elegante, all’abbigliamento casual e informale.
Il laboratorio è l’anima e corpo del brand Moma, in cui si mescolano la tradizionale manodopera artigianale e un modo di pensare che guarda al futuro e al design, per creare sempre collezioni di scarpe al passo con la moda e le nuove tendenze. Nel laboratorio Moma i materiali grezzi incontrano la tradizione e il brand da sempre celebra la lavorazione artigianale della calzatura e vanta dettagli tecnici – comprese le piccole imperfezioni – che caratterizzano solo i prodotti fatti a mano.

Scarpe Moma, stivali che raccontano storie
La caratteristica principale del brand Moma sono gli stivali, che da sempre raccontano la storia del team di designer, artisti e artigiani che li hanno creati. Proprio gli stivali artigianali da uomo e da donna hanno reso Moma un rinomato brand internazionale e oggi queste calzature possono contare su un eco mondiale. Dalla sua fondazione il brand ha continuato a seguire un percorso di innovazione e rinnovamento continuo e a proporre stivali di lusso.

Obiettivo di Moma, acronimo che sta per Midnight Over My Action, è esprimere la storia, la bellezza e l’energia del territorio marchigiano. Una scarpa Moma rappresenta un’innovazione e un superamento delle tendenze e degli stili del passato e racconta una storia semplice e immediata. Il successo del brand è legato alla sua capacità di guardare al futuro e le scarpe Moma nascono dalle idee di stilisti che le creano ancora oggi in modo artigianale, sporcandosi le mani e manipolando i materiali con una grande attenzione a ogni piccolo dettaglio.