Scarpe HEY DUDE: le calzature perfette per questo autunno

Se vi piacciono il made in Italy e la moda, ma non volete rinunciare alla comodità sappia che esiste un brand di calzature tutto nuovo.
Per soddisfare queste vostre esigenze, infatti, nasce Hey Dude che grazie alle loro scarpe donano comodità longeva ai vostri piedi.


Parliamo di una azienda che viene fondata proprio in Italia, precisamente a Pistoia, in Toscana, da uno spirito imprenditoriale che vuole rivolgersi ad una nicchia di persone che per prima cosa desidera comodità. L’idea di Alessandro Rosano è quello di contrastare quelle scarpe presenti in commercio ad oggi, che basano tutto il loro concept sullo stile e non sul comfort fondamentale che deve avere il piede. Hey Dude nasce per questo, per accontentare quelle persone che esigono benessere fisico e per fornire prodotti enormemente confortevoli. Scarpe capaci di soddisfare tutti, anche chi conduce una vita molto dinamica ed è costantemente in movimento, ma senza rinunciare all’estetica. Le calzature Hey Dude oltre ad essere molto comode, sono anche molto belle; presentano le caratteristiche di una scarpa classica ed elegante, ma che possono essere indossare tutto il giorno e tutti i giorni, anche la sera!
Le scarpe Hey Dude da subito acquisiscono un grande successo e in pochi anni questo marchio viene acquisto dal famosissimo brand Crocs, che ne mantiene il concept e il creatore nel ruolo di direttore creativo. Non solo comodità e moda, la scarpa Hey Dude si impegna anche nel settore dell’ambiente, mediante materiali e produzione ecosostenibili. La maggior parte delle loro calzature sono dotate di suola Eva, brevettata dal brand, capace di garantire un grip straordinario perfino sulle superfici bagnate.
Per finire, le scarpe del brand toscano sono realizzate in pelle di ottima qualità.Scopri le scarpe Hey Dude online: comodità e stile allo stesso tempo.