Scarpe con tacco alto e abito lungo: un evergreen

Un bel paio di scarpe con il tacco alto è il migliore amico della donna a patto di conoscere il galateo della scarpa, ovvero le regole da seguire per indossare un dato modello avendo cura del piede e delle buone maniere. Tra le scarpe con il tacco alto più richieste non possono mancare le open toe con l’oblò in punta, perfette per i look chic e da indossare solo con la bella stagione in abbinamento all’outfit estivo.
Indipendentemente dal materiale e dal tipo di scarpa, la calzatura open toe o il sandalo con tacco alto vanno indossate sempre dopo aver fatto un’adeguata pedicure. I piedi in ordine e le unghie con lo smalto sono alla base del galateo delle scarpe con tacco alto, sempre in linea con l’occasione in cui si indossano e con l’abito a cui sono abbinate.

Scarpe con tacco alto e abito lungo: un evergreen
Da sempre ci immaginiamo la scarpa con tacco alto abbinata ad un abito lungo ed elegante per armonizzare la figura, a patto che si sappia camminare sui tacchi senza apparire goffe. La scarpa con il tacco è perfetta per ogni cerimonia ed evento speciale e sul nostro shop trovi tanti modelli adatti a persone di ogni età, stile e personalità. Sicuramente le scarpe con i tacchi alti hanno il vantaggio di slanciare la figura e rendere il corpo molto femminile, regalando fascino alla donna. Tuttavia, non a tutte piacciono le scarpe con i tacchi e non tutte sanno indossarle con estrema nonchalance e naturalezza.Il nostro consiglio è acquistare il tuo paio di scarpe con il tacco preferite da indossare per la serata glamour o l’evento speciale, ma soprattutto scegliere i tacchi alti solo se si è abituati a camminare con loro per non fare una pessima figura.