Scarpe Blundstone: da sempre sinonimo di qualità

Da sempre le calzature Blundstone sono tra le più resistenti mai realizzate e proprio la robustezza comoda è uno dei tratti distintivi del brand. Negli anni il marchio ha seguito le evoluzioni di tecnologia e design della scarpa, senza far mai venire meno la qualità costruttiva che ancora oggi è ai massimi livelli.

La storia del brand inizia nel 1870 e ha portato alla nascita degli oggi famosissimi stivali e stivaletti che proteggono il piede dal freddo, dall’acqua e dagli urti. Indossare un paio di stivali Blundstone significa proteggere al meglio il piede grazie alla ricerca e all’investimento continuo del brand, alla selezione delle migliori pelli e allo studio del design. Per questo oggi Blundstone è un punto di riferimento nel settore della calzatura.

Caratteristiche delle scarpe Blundstone

Oggi come in passato nessuno sa rinunciare ad una scarpa di qualità e alla moda come gli stivali Blundstone, perfetti da indossare in ogni stagione con il caldo e il freddo. La calzatura del brand si adatta ad ogni occasione diventando un modello evergreen che ben si addice ad ogni outfit e che è pensato per durare a lungo nel tempo.

Si tratta di stivali belli, naturali e robusti molto più resistenti dello stivale classico grazie alla innovazione tecnologica che caratterizza il brand. Ogni prodotto Blundstone è progettato da un team di esperti che fanno una continua ricerca di materiali, tecniche di produzione e sviluppo per ottenere dalla scarpa comodità, elevate prestazioni e design all’avanguardia.

Gli stivali Blundstone di oggi sono solidi e resistenti come il modello originario, ma molto più comodi da indossare e lo saranno sempre di più negli anni a venire. Per questo uomini e donne scelgono questa calzatura, da sempre garanzia di qualità e capace di resistere alle mode.