Scarpe ASH, calzature di design

Il brand di calzature ASH è stato fondato nel 2000 da un’idea dello stilista francese Patrick Ithier e dell’imprenditore italiano Leonello Calvani, figure di spicco nel panorama industriale delle calzature. Dall’attenzione per il design di Ithier e l’intraprendenza commerciale di Calvani è nato ASH, il brand che si focalizza principalmente sulla produzione di calzature e che unisce il flair francese con la conoscenza tutta italiana del design.
Per le sue calzature realizzate con maestria e dal carattere innovativo, ASH si è imposta da subito come leader di mercato e oggi ha allargato la gamma di prodotti includendo abbigliamento, borse e accessori. Dalla sua fondazione ASG disegna, produce e commercializza tutti i suoi prodotti e può oggi contare su una rete di 600 punti vendita e 200 negozi monomarca. Non solo: il brand è apprezzato da start internazionali come Hailey Bieber, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Iggy Azalea, Lady Gaga, Cara Delevingne, Taylor Hill, Ellie Goulding e Victoria Justice.

Scarpe ASH, calzature di design
Dopo aver incontrato l’imprenditore italiano Leonello Calvani e aver riconosciuto la presenza di un gap nel mercato della scarpa di qualità, Ithier ha deciso di dar vita al brand ASH. La scarpa ASH si rivolge a uomini e donne audaci e impavidi, che cercano prodotti di buon gusto e pratici. Il primo modello di calzatura nasce nel 2000 e dopo un inizio nel settore delle calzature da donna, ASH entra nel mercato delle scarpe da uomo e da bambino e, successivamente, delle borse e accessori.Nel 2015 Ithier ha dato vita a ASH Studio Paris, una collezione del marchio prét-à.porter che si ispira all’ambiente urbano e coniuga lo stile glamour del brand con uno spirito bohèmien, per dar vita a capi di abbigliamento giocosi e originali. Chi sceglie le calzature ASH sceglie una scarpa di grande qualità e sempre alla moda, acquista la tua preferita online!


Acquista calzature Ash al miglior prezzo su Sergio Fabbri