Scarpe A.S.98: personalità e design italiano

A.S.98 è un brand che da sempre si caratterizza per la forte personalità e il design tutto italiano, ricco di dettagli vintage. Il marchio nasce da un’idea di Piero Oliosi e del figlio Cristian e l’azienda si afferma per la produzione di borse e scarpe che dagli anni ’70 sono oggi un caso di successo conosciuto in tutto il mondo.

Comprare una calzatura A.S.98 significa acquistare una scarpa 100% originale e affidabile, grazie alla qualità dei materiali. Personalità e design sono le parole chiave all’ordine del giorno per il brand, che porta sul mercato creazioni uniche e mai viste.

Collezioni A.S.98: creatività eccezionale

Le nuove collezioni A.S.98 si basano sulla eccezionale creatività degli stilisti e sono sempre autentiche, permettendo all’uomo e alla donna di raccontare la propria personalità attraverso il look. Il brand fa della artigianalità del Made in Italy il suo punto di forza e crea linee sempre diverse tra loro.

In questo modo la donna e l’uomo possono raccontare il loro modo di essere evitando le convenzioni e i mood delle stagioni sono descritti di volta in volta da dettagli sportivi o casual, ricreati con un sapiente uso della pelle che sa di libertà e viaggi. Tagli esclusivi e ricchi di stile, materiali eleganti e design originale sono alla base del successo delle calzature A.S.98.

Come la donna, anche l’uomo ama esprimersi con l’outfit e anche le calzature da uomo A.S.98 sono speciali per il loro stile artigianale e design italiano, capace di seguire la moda e le tendenze del momento. Materiali diversi e colori cangianti si uniscono alla tradizione del Made in Italy per creare scarpe in pelli rovinate e peli di montone dalla forte ispirazione nomade.

Non ti resta che scegliere il tuo modello di scarpa A.S.98 preferito!