Scarpa Mase 5168, la sportiva per eccellenza

A chi si chiede come indossare le scarpe rosse sportive come la sneaker Premiata Mase 5168 ricordiamo che il rosso è il colore dell’energia per antonomasia e che una bella scarpa rossa è un evergreen per chi vuole distinguersi per stile ed eleganza.

Abbinamenti con la sneaker rossa Mase 5168
La scarpa di Premiata Mase 5168 è la calzatura perfetta per il jeans e da sempre sneaker e jeans sono i protagonisti della moda. Cambiando colori e abbinamenti questo outfit è adatta ad ogni occasione, dall’aperitivo con gli amici alla giornata in ufficio. Un abbinamento elegante è dato da jeans, camicia azzurra a maniche lunghe e sneaker rosse Premiata, ma con la giacca e cravatta il look casual diventa casual chic, adatto anche ai contesti eleganti.
Come vedi abbinare una sneaker rossa è veramente facile, soprattutto se ami i jeans e i pantaloni chino, da abbinare con una camicia bianca. Puoi anche invertire i colori e scegliere una camicia scura e pantaloni chiari: le protagoniste saranno sempre le scarpe Premiata Mase 5168. Se vuoi rendere chic il tuo outfit puoi aggiungere una cravatta e in autunno un cappotto scuro.

Le scarpe Premiata sullo shop Sergio Fabbri
Solo sullo shop online Sergio Fabbri puoi acquistare la sneaker Mase 5168 con reso gratuito e spedizione gratuita e veloce in tutta Italia. Acquistando online avrai la certezza di portare a casa una scarpa Premiata 100% originale, realizzata con un mix di materiali tecnici e pellami di alta qualità. Il risultato è una calzatura dal design unico, decorata dall’inconfondibile logo Premiata e dotata di suola ergonomica e leggera di 4 cm.
La sneaker rossa è un must have per l’uomo sportivo e le scarpe Premiata da sempre rappresentano l’eccellenza per chi ama un look casual.