Sandali Near Shoes

Il marchio Near Shoes nasce a Otranto nel cuore del Salento da un’idea di Luigi Marti, artigiano della calzatura che sin da bambino studia l’arte antica di creare calzature e oggi vanta una esperienza trentennale nel settore. Per Luigi Marti il lavoro è sinonimo di passione e la nascita di ogni sandalo si basa su attenzione ai dettagli e alle varie fasi della lavorazione.

Non manca una grande competenze professionale acquisita nel corso di decenni con prodotti di qualità Made in Italy che esaltano il sandalo artigianale contrapponendolo a una produzione industriale e standardizzata.

Alla donna Near Shoes propone sandali di diversi modelli, accomunati dall’unicità e dal design contemporaneo oltre che da uno stile fresco e semplice, ma allo stesso tempo sofisticato e versatile.

Come scegliere il migliore sandalo

Il sandalo è la calzatura più usata nella stagione estiva e si compone della tomaia, ossia la parte superiore composta da poche fasce o strisce sull’avampiede e dalla punta e tallone scoperti e della suola, che può essere bassa o alta, con zeppa o con tacco.

La scelta del sandalo va fatta in modo da assicurare la traspirazione del piede con le alte temperature e la corretta circolazione del sangue e tanti sono i modelli di sandalo proposti dai brand della calzatura come Near Shoes:

  • Infradito o flip flop: si tratta di un sandalo con una striscia che separa l’alluce dal secondo dito e con la suola molto bassa, generalmente realizzati in pelle o tessuto. I modelli da donna sono impreziositi da perline, piccoli fiori e altri dettagli;
  • Alla schiava: si tratta di sandali a suola bassa o con tacco con strisce di pelle che avvolgono l’avampiede e lunghi lacci da stringere dalla caviglia al polpaccio oppure una struttura a gabbia. In questo secondo caso si parla di sandali da gladiatore, perché erano quelli indossati dai lottatori dell’Impero Romano.

Non mancano i sandali sportivi e tecnici con fasce in pelle o tessuto e chiusura a velcro sul collo del piede e, in altri casi, anche sul tallone. La suola è spessa e in gomma e si tratta della calzatura adatta alle lunghe passeggiate con alte temperature.

La donna che ama la moda userà i sandali gioiello per la serata glamour: in questo caso dominano i colori oro e argento e la calzatura è impreziosita da perline e pietre per la massima luminosità, mentre la suola è bassa o con tacco di ogni tipo.

I modelli di sandali Near Shoes più amati

Near Shoes propone alla donna una vasta scelta di modelli di sandali che comprendono veri e propri must have da inserire nel guardaroba. Tra questi ci sono:

  • NEAR SHOES – SANDALO WAUNA PLATINO: si tratta di un sandalo con tomaia in pelle morbida laminata e fondo in vero cuoio. Il sandalo si caratterizza per frange da decoro sul collo del piede con cinturino regolabile alla caviglia. Prodotto realizzato artigianalmente e Made in Italy (Puglia);
  • NEAR SHOES – SANDALO CAVALL. LAMINATO ZEBRA: in questo caso si tratta di un sandalo con tomaia in pelle morbida con cavallino zebrato e borchiette sulla parte davanti del sandalo. Il fondo è in vero cuoio ed è presente il cinturino regolabile alla caviglia. Il prodotto è realizzato artigianalmente e Made in Italy (Puglia);
  • NEAR SHOES – SANDALO GIOCONDA LAMINATO/ROSA: questo è un sandalo con tomaia in pelle morbida con pelle a listarelle sul collo del piede color platino rosa e fascia sulle dita del piede. Fondo in vero cuoio. Cinturino regolabile alla caviglia. Prodotto realizzato artigianalmente, made in Italy (Puglia).

Trova ora il tuo rivenditore Near Shoes ufficiale e di fiducia online e acquista i sandali Near Shoes che preferisci al miglior prezzo.