Sandali e zoccoli Dansko

Unire uno stile unico e la comodità, la praticità di un prodotto tipicamente estivo a calzature al contempo glamour non è semplice, ma qualcuno lo fa egregiamente e fra questi brand che riescono in queste ardue imprese rientra sicuramente Dansko e le sue calzature.
Sinonimo di zoccoli e sandali di alto livello pensati per l’universo femminile, donano ad ogni outfit un tocco unico senza rinunciare a quella comodità che ormai è universalmente riconosciuta e solo Dansko può garantire.
Quando si ammira una creazione di questo brand oltre ai materiali di pregio e il design che non passa inosservato non si può non notare il plantare che accoglie il piede come nessun altro.
Potrete indossare sandali Dansko, camminarci e rimanere in piedi per molte ore e non vi sentirete mai stanche.
Molte le proposte che spiccano nelle nuove collezioni Spring Summer 2021, fra le tanti oggi qui su calzature.blog vi segnaliamo il Sandalo taupe Dansko Betsey.
Sempre adatto in ogni situazione con la sua tonalità taupe che si abbina con tutto, è caratterizzato da un cinturino regolabile posto all’altezza della caviglia, che lo rende adattabile ad ogni piede.
Il tacco ha un altezza di 3.5 centimetri ed è disponibile nei numeri che vanno dal 36 al 41.
Inoltre ha una tomaia in pelle: da sottolineare la presenza di fodere con Aegis Microbe Shield, un’esclusiva di questa maison che consente di regolare gli odori e una suola in Eva, un altro materiale speciale molto leggero e che contribuirà ad aumentare il ciclo di vita di questa calzatura.
Interessanti vero? Scegliete calzature Dansko per l’estate 2021!