Sandali Birkenstock

Quale è il sandalo per eccellenza? Sicuramente Birkenstock!
Da anni ai piedi sia dell’uomo che della donna, che pretende da una calzatura una comodità di alto livello, unita a materiali di pregio e un design inconfondibile, perché le note calzature di questo brand, racchiudono indiscutibilmente tutto ciò.
Slipper, ciabatte e sandali, da sfoggiare nella bella stagione e facilmente abbinabili ad ogni outfit anche quelli più formali, perfetti per la spiaggia, per una serata sul lungomare o un aperitivo con gli amici, queste calzature oltre che alle loro linee devono il suo successo al plantare.
Si tratta di un’esclusiva del brand, questo realizzato in latte di lattice e granulato di sughero dona un benessere alla pianta del piede ineguagliabile: morbidezza e flessibilità alla quale si unisce l’ormai famoso “sistema orma” che con le sue altezze differenziate, riesce a sostenere in modo perfetto le dita, l’arco plantare ed il tallone.
Molti i modelli, sicuramente fra i più apprezzati c’è il Sandalo BIRKENSTOCK 310301 Taormina black Birko Flor Nubuck Brushed
Pensato per lei, racchiude tutti i punti di forza delle creazioni di questo brand: tomaia in materiale sintetico Birko-Flor® dermoaffine e resistente e sottopiede in pelle scamosciata.
Inoltre ha due cinturini ciascuno con una fibbia di metallo regolabile individualmente, che oltre ad elevare questa realizzazione “Made in Germany” dal punto di vista estetico la rendono praticamente su misura per il vostro piede.
Disponibile in diverse taglie che vanno dal numero 36 al numero 41, ed acquistabile al miglior prezzo sul concept store di Sergio Fabbri.

Scopri le calzature Birkenstock