Pronte per l’autunno con le calzature Ugg

Se stai cercando un brand perfetto per delle calzature autunno inverno, abbiamo un consiglio: Ugg è il marchio che fa per te! Vediamo insieme due modelli molto diversi fra loro e scegli il tuo preferito!

Partiamo con questo paio di Stivali W Classic Clear Mini Black di Ugg, un modello caldo dentro e impermeabile fuori, perfetto quindi per l stagione delle piogge. Classic Clear Mini è una rivisitazione dell’originale stivale Ugg, in più è impermeabile, funzionale e comodo. Leggero e certificato a temperature fino a -20 °C, questo stivale è ideale per le giornate piovose in città e offre una comodità evidente, grazie alla tomaia impermeabile traslucida che racchiude shearling sintetico arricciato. All’interno la classica fodera in lana UGG pure e una soletta rimovibile in UGG pure completano il quadro di una calzatura davvero pratica e molto versatile. Con jeans, vestiti o leggings, questo stivale Ugg è davvero il massimo, specialmente in questa versione nera con logo bianco a contrasto.

E passiamo ad un modello sportivo: una favolosa Sneaker Daze Ugg nera con sottopiede bianco. Stiamo parlando di una scarpa sportiva che rappresenta la moda e la funzionalità, La scarpa Daze presenta una tomaia morbida in neoprene con il suo logo UGG tono su tono. Straordinaria anche grazie ai lacci elasticizzati in modalità ginocchiera per aprirli e chiuderli più facilmente e velocemente. A tutto questo si aggiunge un importante sottopiede imbottito e una suola che dà un ottimo supporto. Perfetta in ogni abbinamento casual e sportivo, questa sneaker è versatile, alla moda e abbinabile con un pantalone sportivo e felpa oppure anche con un jeans.

Se stai cercando una scarpa comoda e di qualità per la stagione autunno inverno, Ugg può essere il marchio che fa per te. Scopri ora tutte le altre scarpe Ugg per donna e uomo in vendita online a condizioni vantaggiose!