Promozione esclusiva: calzature a 59.90 euro

Calzature dei più famosi brand a 59.90 euro su articoli selezionati e di alto livello anche delle ultime collezioni?
Le migliori sneakers, i più bei scarponcini e sandali, ma anche altre tipologie di scarpe e non solo, partecipano a questa straordinaria promozione, che ha una durata di tempo limitata.
Dove?! Sul concept store di Sergio Fabbri, quali sono i brand che vi partecipano? Steve Madden, Oxs, Cult, Replay, Ishikava, Diadora, Love Moschino, La Carrie, Guess ed altri?
Fantastico vero? il meglio delle produzioni di queste Maison ad un prezzo mai visto.
Calzature per donna e uomo, tutte diverse fra loro ma accomunate da un elevata qualità, scelta dei materiali unica e accostamenti cromatici perfettamente calibrati.
Lo staff dello shop online ha selezionato un’accurata proposta di calzature in grado di accontentare i gusti più differenti, da quelli della donna che ama l’eleganza in ogni situazione a quella che scegli look più informali, senza dimenticare l’uomo che ama l’easywear, o quello che invece predilige outfit più formali.
Noi di calzature.blog, vi invitiamo a prendervi qualche minuto, andate su Sergio Fabbri e visionate tutti i modelli di scarpe in promozione, scegliere al più presto il vostro preferito e ordinatelo immediatamente.
Sarete sicuri di non farvelo sfuggire, (la promo è attiva per poco tempo e le forniture sono in numero limitato).
Lo shop online di Sergio fabbri, vi offre le spese di spedizione a fronte di ordini superiori a 50 euro, quindi tutte le scarpe rientranti nella promozione a 59.90 euro!
In pochissimi giorni potreste calzare le vostre nuove calzature acquistate ad un prezzo mai visto! Approfittatene!