Primavera Estate 2022: calzature Emanuélle Vee

Emanuélle Vee è design italiano dal 2010, un marchio nato dopo un’esperienza trentennale nel mondo della grande distribuzione delle calzature. Lo scopo del brand è quello di sottolineare la femminilità di ogni donna, darle sicurezza e garantire uno stile fuori dagli schemi. Emanuélle Vee ha conquistato una nicchia di mercato elegante e che desidera stare al passo con le tendenze stagionali.
Per la stagione Primavera Estate 2022 le calzature Emanuélle Vee sono l’ideale per accostare la comodità, la femminilità e la praticità. Vediamo due paia di scarpe di questo favoloso brand.

Ad esempio questa Ciabatta Emanuelle Vee Diana 421M-452-11-RA Natural è una calzatura da donna dotata di2 fibbie realizzata con la tomaia in raffia e decorata con tanti strass colorati e luminosi cuciti su fusbet. Questa tomaia è fasciata in pelle e ha la suola in micro leggera con fondo zigrinato antiscivolo. Questa calzatura è una vita di mezzo tra un ciabattone e un sandalo, in ogni caso è allegro e colorato, perfetto per essere abbinato a stili casual estivi. Molto belle le fibbie tempestate di strass di diversi colori.

Calzature Emanuelle Vee originali

Ed ecco invece una Sneaker Mid Sally Emanuelle Vee 421P-407-31 White di colore bianco panna con inserti tortora. Queste sneakers allacciate sono dotate di tomaia in tessuto, punta in gomma, inserti in gomma e lacci bianchi tono su tono. Molto comoda la cerniera laterale interna che permette di indossare le calzature senza slacciarle. Il fondo è basso e comodo, c’è una linguetta sul retro con il logo e nel complesso è una sneaker signorile e facile da abbinare. Provala con dei pantaloni ampi o con delle gonne midi!

Scopri adesso tutte le altre scarpe da donna Emanuelle Vee e scegli il tuo modello preferito.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Emanuelle Vee!