Premiata Mick 5187, per l’uomo alla moda

Tanti sono gli usi della sneaker maschile e gli abbinamenti pensati per valorizzare il look a partire dalla sneaker Premiata Mick 5187. Vediamo alcuni consigli per distinguersi ed essere sempre alla moda.
1. Stile sportivo: la sneaker Mick 5187 è perfetta per l’uomo che cerca uno stile sportivo e si abbina alla perfezione con tuta e pantaloni tecnici sportivi. Lo stile sportivo è un evergreen e basta una semplice felpa e sneaker da corsa per fare bella figura nel tempo libero.
2. Stile elegante: le sneaker Premiata non fanno a pugni con l’eleganza e anzi possono essere abbinate in contrasto anche con abiti da usare in ufficio e con lo stile casual e informale senza cravatta.
3. Look casual da tutti i giorni: la sneaker è la scarpa ideale per la vita di tutti i giorni e per avere subito un look casual si possono scegliere le sneaker Premiata Mick 5187, semplici e minimali. Si tratta di una scarpa perfetta per completare il look jeans e T-Shirt firmata con giacca. Il suggerimento per un risultato sempre alla moda è quello di mescolare capi sportivi, come la maglietta, ad altri più eleganti come la giacca o il pantalone per creare il proprio stile preferito.

Caratteristiche della sneaker Mick di Premiata
La sneaker Mick è realizzata in materiali tecnici e pellame di qualità e si distingue per il logo Premiata e il nylon decolorato effetto used. Per la massima vestibilità e comfort la sneaker è realizzata con suola ergonomica e leggera, alta 3,5 cm. Chi acquista le scarpe Premiata sul sito Sergio Fabbri può contare su reso gratuito, spedizioni gratis in Italia e spedizioni veloci in 24-48 ore. Il tutto con la garanzia di ottenere un prodotto 100% originale Premiata.