Premiata, dal 1991 l’eccellenza nel mondo della calzatura

Oggi questa scarpa è simbolo di informalità e stile casual e per questo è un trend destinato a durare nel tempo, data la direzione che sta prendendo la nostra società. La scarpa da ginnastica con il suo comfort crea dipendenza e Premiata lo sa bene.

Scarpe all’avanguardia per chi detesta i cliché

Le scarpe Premiata sono scarpe all’avanguardia per chi detesta i cliché e crede nella libertà. Possiamo dire che le calzature Premiata rappresentano la creatività estrema e nascono dalla capacità degli artigiani di modellare la materia, puntando su un colore essenziale: il bianco. La scarpa Premiata è creata con grande abilità manuale e minuziosa cura dei dettagli e si caratterizza per design, eleganza e comodità unici e inconfondibili.

Le calzature Premiata nascono da lavorazioni pregiate, cura del dettaglio e sviluppo delle forme e in una scarpa Premiata si uniscono trattamenti e finiture particolari, ricerca tecnica, nuovi pellami per un brand capace di formare continuamente nuove maestranze. Dal 1885 il saper fare guida l’evoluzione delle scarpe Premiata e all’artigianalità del fatto a mani si sono aggiunte via via nuove tecnologie, senza rinunciare mai a quella ricerca della qualità tipica del Made in Italy. Graziano Mazza crede che la creazione di percorsi nuovi sia frutto di un’anima creativa capace di andare oltre le ragioni del mercato e per questo la calzatura Premiata è ancora oggi difficilmente catalogabile tra i cliché di settore.

Chi indossa una calzatura Premiata sa di indossare una scarpa comoda e bella da vedere, adatta all’uomo e alla donna dallo stile libero e perfetta in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero. La sneaker Premiata è allo stesso tempo casual e formale e si abbina ai jeans e ai pantaloni eleganti, all’abito femminile e alla gonna lunga. Non perdere l’occasione di portare a casa un must have di ogni guardaroba e scegli di comprare la scarpa Premiata sul nostro shop e al miglior prezzo. Avrai la garanzia di un prodotto di qualità e 100% Made in Italy.

Scegli la tua nuova sneakers Premiata originale